Varie Il mio videuccio

Demyx

Notturno Melodico
Rinoa92 ha detto:
Ed eccomi! Ebbene, sono tornataaaa!!! =D (ma suppongo che non sarete contenti, vero? XD)
In ogni caso...eccovi un videuz nuovo di zecca (no, anzi, fatto qualche giorno faXD) su richiesta di Dragondavis000...
beh spero vi piaccia e TI piaccia...^_^ La canzone è The Flame of Youth dei Dragonforce :D :cool: Non è poi sto granchè, anche perchè la canzone è un pochino lunghetta (XD) e non sapevo che scene mettere, ma vabbhè...^^''

Nuovo video x Dragondavis
ormai te ne fanno di complimenti che il mio diventa solo uno dei tanti XD... comunque bel video e bella canzone!!! caspita nonostante io conosca a memoria gli spezzoni dei video di FFVIII e FFX... ogni volta rivederli è un'emozione!!!
 

Aredhel

Nuovo utente
Il video è davvero splendido, come tutti quelli che fai tu! *___*
Bella anche la canzone (che sai, non conoscevo)... Piuttosto lunga, anche!
Beh, complimentissimi e bentornata! XD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3
Musica: 3
Regia: 3
Coordinazione: 3.5
Tema: 2.5
Totale: 3

Video senza particolari pretese, ma molto ben fatto (oltre che essere veramente bello).
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3
Musica: 3
Regia: 3
Tema: 3
Coordinazione: 3
Totale:3

Video perfettamente omogeneo: niente pregi particolari, niente difetti. Molto bello.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Un altro video! ^^ XD
Stavolta la song è Breaking the Habit dei Linkin Park... lo so, ne avevo già fatto uno con questa song, però diciamo che l'ho un po' modificato in certe parti...
buona visione! ^_^
http://it.youtube.com/watch?v=suaA7pgof7o
E dopo aver postato questo video, me ne vado a nanna xD buonanotte a tutti asd e non scordatevi di commentare... ^^''
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 4
Musica: 4
Tema: 3,5
Regia: 4
Coordinazione: 4,5 <-------------- PREGIO!
Totale: 4

In particolare nella seconda parte si nota un'ottima cura della scelta delle scene del video, oltre ad una grande sintonia con la musica. Sembra un video fatto da professionisti. Complimenti!
 
Top