FF VIII il momento piu bello

gianlyu89

Nuovo utente
Secondo me la parata della strega è il momento più esaltante con tutta la preparazione... segue la battaglia dei garden poi l'inizio della compressione temporale quando il mondo si disgrega e inizi a non capire più niente... lì mi sono fuso parecchio!
 

Megaflare

Member
gianlyu89 ha detto:
Secondo me la parata della strega è il momento più esaltante con tutta la preparazione... segue la battaglia dei garden poi l'inizio della compressione temporale quando il mondo si disgrega e inizi a non capire più niente... lì mi sono fuso parecchio!
non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... :D il che è un peccato...
 

Lloyd87

Member
nn so se ho già risposto!
cmq..
relativamente alla trama, il momento più emozionante credo sia stato durante la parata della strega, sopratutto nel momento in cui Irvine spara quel colpo.
Un altra parte molto emozionante ke m è piaciuta un sacco è alla base missilistica con Selphie e Co.

Riguardo agli scontri, Ultima e sopratt Omega Weapon. Mi piace troppo battere anche gli 8 Guardiani del Castello di Artemisia
 

Mobius

Ulisse
Megaflare91 ha detto:
non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... :D il che è un peccato...

Beh, la missione a Dollet l'ho trovata molto emozionante. Filmati, musica e ambientazione da Dio. Non c'è che dire.

No, condividere le mie opinioni è meglio :p XD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riguardo Dollet, il filmato dello sbarco è molto bello, avente come sottofondo "The Landing" che a me piace moltissimo.

Comunque la parte che mi è piaciuta di più e soprattutto mi ha toccato di più è stato quando Rajin e Fujin capiscono gli errori di Seifer e allora si affidano a Squall "abbandonando" Seifer...

Un filmato mozzafiato invece è quello presente nello scontro dei 2 garden Galbadia e Balamb. ^^
 

gianlyu89

Nuovo utente
Megaflare91 ha detto:
non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... :D il che è un peccato...


Beh io sono arrivato alla fine del primo cd del 9 e mi sono rotto... gusti...
 

Folken89

Member
gianlyu89 ha detto:
A me quell'ambientazione medievale mi faceva un po' ridere sinceramente... cmq non andiamo OT
Ciao, come vuoi che ti distrugga?
tu sei il classico fan che giudica a priori un gioco della saga senza gustarselo a pieno, cosa c'è la trama del nove ti pareva infantile o l'ambientazione ti pareva troppo old fashio, giocaci e poi dì cosa pensi non arrivare alla fine del primo disco e giudicarlo a priori, è una cosa da superficiali.
Siccome sono qui in virtù di consigliere: ti consiglio ciò, non guardare un libro dalla copertina, il nove offre molti spunti di riflessione è tutt'altro che infantile, è tutt'altro che monotono, c'è gente che afferma di averci giocato e che dopo dice cazzate abnormi, dunque riprendi da dove hai iniziato visto che dopo il primo disco tutto si evolve in maniera eccelsa.

Il momento + bello dell'otto mmmm: quando squall viene trapassato parte a parte dalla stalattite, quando perdevo apposta rinoa nello spazio, un momentoi che mi è piaciuto abbastanza invece è il lunatic pandora mi piaceva la musica di sottofondo
 

Hiro

Member
dark Cloud ha detto:
Il momento di + soddisfazione per me è stato trovare la nave dei SEED bianchi
nn riuscivo a trovarla da nessuna parte! :sport006:
ci ho messo 1 anno per trovarla! :mad:
a volte penso di essere impedito io, ma quando l'ò trovata ho tirato un sospiro di solievo ed un grido di gioia! :partdf4:
Ricordo anch'io di averci messo parecchio tempo...non un anno ma qualche giorno...

Secondo me i momenti più belli sono: l'inizio, sino alla festa dei SeeD e il salvataggio di rinoa nello spazio.
 

LastMemory

Member
io ho goduto mostruosamente quando dopo molta fatica sono riuscito a sconfiggere Adele! mi sono presentato con Irvine al livello 19, Zell 55 e Squal 60, tutti con le armi base, con poche magie e senza oggetti.
Ho sconfitto la strega usando i Guiardian Forca usando le poche unità di Energiga che avevo per evitare di uccidere Rinoa... è stata una mazzata ma alla fine ieri ce l'ho fatta!
 
Top