non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... il che è un peccato...gianlyu89 ha detto:Secondo me la parata della strega è il momento più esaltante con tutta la preparazione... segue la battaglia dei garden poi l'inizio della compressione temporale quando il mondo si disgrega e inizi a non capire più niente... lì mi sono fuso parecchio!
Megaflare91 ha detto:non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... il che è un peccato...
Megaflare91 ha detto:non capisco come a voi fanatici di ff8 possa piacere tanto la missione a dollet e questa cosa... poi la battaglia con la strega, io l'ho battuta con 4 GF... Seifer con 1 GF. Ho giocato a ff9 (finito) e ff8 (secondo disco, poi mi sono bloccato, poi ho ricominciato e alla fine del 1o cd si impappava il disco, cosi mi sono rotto) e sto per iniziare il 6. In ff8 non ho trovato momenti esaltanti... non vi giudico perché vi piace, ma non condivido con voi questa cosa... il che è un peccato...
questo vuol dire essere dei veri fan di final fantasygianlyu89 ha detto:Beh io sono arrivato alla fine del primo cd del 9 e mi sono rotto... gusti...
Ciao, come vuoi che ti distrugga?gianlyu89 ha detto:A me quell'ambientazione medievale mi faceva un po' ridere sinceramente... cmq non andiamo OT
Ricordo anch'io di averci messo parecchio tempo...non un anno ma qualche giorno...dark Cloud ha detto:Il momento di + soddisfazione per me è stato trovare la nave dei SEED bianchi
nn riuscivo a trovarla da nessuna parte! :sport006:
ci ho messo 1 anno per trovarla!
a volte penso di essere impedito io, ma quando l'ò trovata ho tirato un sospiro di solievo ed un grido di gioia! artdf4: