FF VIII il momento piu bello

Cloud_Darth

Active Member
Il momento più bello fu quando riuscì a battere Omega... andai a giocare a calcio con gli amici che stavo ancora esultando per l'impresa :D :D
 

cuore di pietra

Nuovo utente
x me sono molti i momenti belli di quel gioco...
mi fa impazzire tutta la missione a Dollet, da quando cid ci da gli ordini nel garden, a quando squall si affaccia, a quando sconfiggi XATMO-92...
anche il filmato dell'attentato alla strega a deling è bello...
quello della lagunarock nello spazio è stupendo,anche x via della canzone(eyes on me)
mentre il piu bello è quando sfondi la lunatic pandora!!!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Cloud_Darth ha detto:
Il momento più bello fu quando riuscì a battere Omega... andai a giocare a calcio con gli amici che stavo ancora esultando per l'impresa :D :D
Già anche per me il momento più bello è stato qnd ho battuto omega weapon!
 

Noka88

Member
Il Momento più bello? Ce ne sono stati tantissimi!
- Quando Squall salva Rinoa nello spazio e tutta la scena della canzone
- Quando ho battuto Omega weapon
- Quando Seifer svela il suo sogno romantico
- Rinoa viena salvata da Squall quando rimane appesa al garden (lo so che è brutto detto così ma tanto avete capito)
- Quando Laguna vuole parlare con Julia e ha i crampi!!! Un momento buffissimo
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
a me piace tantissimo invece quando Squall va a salvare Rinoa al palazzo della strega e quando la salva nello spazio.... :p
a me piacciono i momenti più romantici ..... eheheh
 
sn 2:1)la prima volta che sconfissi artemisia(dopo oltre un anno per via d alcune vicende) 2)quando alla fine, dopo il filmato finale, titoli e sottotitoli, alla fine rinoa e squall si baciano.Questo è l'unico ff in cui la femmina va dietro spudoratamente al protagonista fin dall'inizio e lui nn la caca neanche d striscio
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
a me piace molto quando squall si ritrova da solo nella sua stanza e si mette a pensare...x quanto riguarda i filmati è bello il momento del ballo tra squall e rinoa e ovviamente il filmato iniziale e quello finale!
 

Squall-

SeeD Lv A
momenti belli in ff8???????? he he........quel gioco mi ha regalato emozioni da subito...xò i momenti ke mi hanno emozionato d + sn: dopo ke squall salva rinoa nello spazio ke sn nel lagunarock e parlano e rinoa si siede nelle gambe di squall poi la scena del ballo al garden, il concerto organizzato x squal, e qnd squall libera rinoa dai sigilli nel palazzo della strega ad esthar....x nn parlare del filmato finale....senza parole! qnd c'è stato il bacio tra rinoa e squall mi sn commosso!....poi i momenti ke mi hanno reso fiero di me...???? qnd ho battuto ultima weapon e adele in tempo record....circa 2 minuti x ognuno....senza usare oggetti o abilità ke mi rendessero invincibile....anzi le ho usate sl x ultima...x adele mi è bastato shell protect e haste x la squadra e x rinoa a anke rigene, aura x squall zero x adele....renzoluken cerkio fatato e adele a terra....pensavo ke c volesse almeno un cuore d pietra x buttarla giù cn un solo attakko...invece l ho sopravvalutata.....ora mi resta solo omega weapon x essere competamente soddisfatto.....ancora nn l ho affrontato xkè avevo troppa fretta di misurarmi con artemisia...ke anke lei nn ha potuto resistere alla pena inflitta dal mio lion heart! x metà battaglia ho usato solamente squall e dp tante sofferenze ha ceduto! :) :)
 

bboysquall

squall&rinoa
il momento piu' bello e' secondo me qnd vedi la scena finale x la prima volta :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx01: :ffx01:
 

Fedestrife

Nuovo utente
sir sephiroth ha detto:
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
Secondo me il momento migliore è stato quando ho sconfitto artemisia nel futuro...dopo due ore di estenuante lotta, dopo aver massacrato Griever e la strega, lì si ke ho tirato un sospiro di gioia!!!
 

artemide86

...lunatica...
Soffisfazione? quando ho visto i complimenti per aver battuto Omega Weapon^^ ah, e quando sono riuscita a predere le carte di Alexander e Laguna....che felicità!
A livello di trama il pezzo che preferisco credo sia il ballo dove si incontrano Rinoa e Squall e subito dopo il finale
 
secondo me una delle fasi più belle del gioco si ha quando stanno squall e rinoa da soli nella lagunarok........purtroppo hanno dovuto rendere la scena romantica anche per un pubblico minorenne.......ma voi cosa avreste fatto con una che si mette a cavalcioni......nello spazio......da soli.........O_O.............
 
Top