FF VIII il momento piu bello

Demyx

Notturno Melodico
ci sono tantissimi momenti che adoro in FFVIII... ma se devo sceglierne uno dico la battaglia tra i due garden, verso la fine del disco 2 (mi ha coinvolto parecchio)
 

vijo

Nuovo utente
i momenti più belli è quando arrivi nello Spazio e quando cadono i mostri dalla Luna
naturalmente la fine del gioco danto attesa
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il momento + bello è quando Laguna sbaglia mappa a Centra e quando dice: "Va bene allora aiuteremo la fazione anti-Ezechiele!"

W Laguna

L'attacco di Galbadia era spettacolare oltre ogni immaginazione insieme alla fuga da Dollet

come morte invece direi Tutte le sconfitte di Seifer e quella della strega che sembra un verme... mi faceva uno schifo!
 

Mobius

Ulisse
Battaglia a Dollet, scontro tra i Garden e spazio. Questi sono tutti momenti memorabili.

Anche i pezzi nei quali si controllava Laguna sono ok.
 

darktidus92

Nuovo utente
Quando Liberi Rinoa Dal Palazzo Della Strega E Lei Cade Nelle Tue Braccia,quando I Missili Deviano E Il Garden Vola,e Quando Laguna E Squall Restano Da Soli La Prima Volta Sulla Ragnarock E Lui Glinn Dice:pensi Che Riuscira?(mi Pare)e Gli Prendono I Crampi
 

Laguna87

Nuovo utente
Sono daccordo con il ritrovamento della nave dei seed bianchi xD


adesso che mi ci fate pensare, il ragno meccanico non sono mai riuscito a sconfiggerlo.
mi sono allentao una cifra ma davvero tanto, (con un colpo lo mettevo ko di gf)
e usavo con selphie tunder a ripetizione, ma niente =____=
mai riuscito

e' la cosa che mi ha fatto piu rosicare di tutte
grrrrrr


lo volgio vedere mortooooo
 

lunanera

Red Wizard
i momenti più belli sono il ballo, nello spazio e la fine che con quele scene comiche ti distrae dal destino di squall
 
Top