irvine1991 ha detto:il castello di artemisia e l'attacco al garden di galbadia.
la soddisfazione più grande è quando ho schiantato le weapon senza medaglie dell'eroe
sinceramente nn è stata una gran soddisfazione battere le weapon...ero 1000 volte piu contento di aver ucciso Griever anke perkè è stato mooolto piu difficile che battere le weapon!irvine1991 ha detto:il castello di artemisia e l'attacco al garden di galbadia.
la soddisfazione più grande è quando ho schiantato le weapon senza medaglie dell'eroe
I casi sono due: o tu sei schizzofrenico e hai due partite in una dove sei iperpompato e in un altra dove sei una *****, oppure si vede ke quando hai combattutto con Griever ti stavi facendo qualche canna... cioè come ha fatto Griever a risultare più difficile dell'Omega Weapon?Cerberus.91 ha detto:sinceramente nn è stata una gran soddisfazione battere le weapon...ero 1000 volte piu contento di aver ucciso Griever anke perkè è stato mooolto piu difficile che battere le weapon!
Ho finito ff8 due volte.... la prima ero una ***** umana e ci ho messo un macello a battere Grievier e quando lo battuto ero iper contento... invece quando ho battuto omega(sul secondo gioco) è stato 10 volte piu semplice. ora è chiaro?Griever123 ha detto:I casi sono due: o tu sei schizzofrenico e hai due partite in una dove sei iperpompato e in un altra dove sei una *****, oppure si vede ke quando hai combattutto con Griever ti stavi facendo qualche canna... cioè come ha fatto Griever a risultare più difficile dell'Omega Weapon?
omega weapon!!!!!!!!!!!è stato il miglior momento perkè è stato il boss più difficile da battere!sir sephiroth ha detto:hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti