FF VIII il momento piu bello

°Squall°

Conquisterò il mondo
patbianco ha detto:
era stupendo il fatto che dopo la frenesia dello scontro con la strega alla fine del primo cd, quella musica cosi rilassante è magnifica!!Deciso: ora lo rigioco per la ventesima volta!! :D


hihihihihi io anke 20 volte lo faccio mi piace troppo!! :D
 

musicman_1990

Nuovo utente
la cosa che più mi ha soddisfatto è uccidere ultima weapon a livello 50. che goduria.............mentre la parte più bella del gioco è il castello di Artemisia e l'abbraccio fra squall e rinoa nel 3°cd...Quasi quasi inizio per la ventesima volta il gioco pur di rivedere quella scena.....
 

Annie

Cosplayer + Killer
Tra le mie scene di culto c'è quella del ballo fra Squall e Rinoa :) (e a seguire tutte queste scene romantiche^^) e la soddisfazione vera è stata sconfiggere la omega weapon^_^
 

NdR619

Member
ehehe..io l'ho battuta a ora di pranzo..e in una mano avevo il joypad..e nell'altra una forchetta con cui avidamente mangiavo una buonissima cotoletta :D :D

cmq..mi sono già espresso..ora aggiungo anke la scena in cui fanno quel penoso concerto a FH :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
sir sephiroth ha detto:
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
per me dalla tomba del re senza nome fino alla fine del primo disco,quando Squall salva Rinoa nello spazio e quando ho vinto la carta di Squall la prima volta e quando ho preso Doomtrain/Kharonte sempre la prima volta !!
 

Vexen91

Anomander Rake
Quando Quistis dice a Seifer "Mi raccomando!!" e lui "Professoressa,odio le raccomandazioni,se le risparmi per i buoni a nulla" e Quistis "Ah,allora mi raccomando,Seifer".Le parole nn sn le stesse ma credo che abbiate capito qual'è il punto!!:D:D
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
beh... io direi senza dubbio il filmato finale... bellissimo
e poi come momento di gioco direi il centro ricerche sottomarino che è davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!
 

Griever123

G.F. delle paure
Vediamo:
La missione a Dollet dal filmato alla fuga troppo figo!!!!!
Poi l'attacco alla parata di Edea
Squall e Rinoa nella Lagunarock...
mi è piaciuta anke la missione di Zell A Esthar nella Lunatic Pandora un pò palloso il pezzo ma bello
il discorso sempre tra Squall e Rinoa all'orfanotrofio......
ma il pezzo ke me gusta di + di tutto il gioco è senza ombra di dubbio la guerra tra i Garden, dall'avvistamento del garden di Galbadia dove tutti se la facevano addosso al discorso di Squall ke ha messo forza a tutti quanti, ai vari pericoli, le corse, tutti i nemici, la gente da salva, e poi quel filmato quando Squall combatte in aria cn il soldato di Galbadia e dietro di loro infuria la guerra + cruenta di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top