FF VIII il momento piu bello

Gamesource Staff

Well-Known Member
sir sephiroth ha detto:
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti


x me il pezzo + bello è stata la prima missione a dollet e l'assalto al Garden di Galbadia,la mia soddisfazione + grande è stata battere Omega! :D :D :D
 

Brogni

Member
Dragontype ha detto:
x me il pezzo + bello è stata la prima missione a dollet e l'assalto al Garden di Galbadia,la mia soddisfazione + grande è stata battere Omega! :D :D :D
l'esame SeeD è stupendo, sopratutto il filmato!
 

Almasy91

Cold As Hell...
mi piace anche la parte nel Garden di Trabia...quando ricordano tutto...i discordi fatti...poi Quistis li fa la figura da scema XXDD....cmq molto bella da seguire quella parte...anche se dura davvero troppo...XXDD
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
A quanto pare la pensiamo tutti all' incirca allo stesso modo...
Cioè, adoro:
1. L' Attacco a Dollet, specie lo sbarco! Ovviamente la strafantastica "Landing" accentua la mia preferenza.

2. La lotta fra Garden alla fine del II CD! Mozzafiato i filmati, entusiasmante il livello di coinvolgimento e... ovviamente, di nuovo la mitica "Landing".

3. La carrellata di luoghi e streghe dopo la sconfitta di Adele, ma prima di arrivare al Castello della mia tanto "amata" Artemisia.

Questi sono sul podio, ma ce ne sono molti altri che mi piacciono.

Mentre, ciò che mi ha dato più soddisfazione è stato raccogliere tutte le carte!
Vabbé, di Omega non ne parliamo... TROPPO BELLO!!!!!
 

Dragon

Member
A pari merito per me ci sono: l'Attacco a Dollett, la battaglia fra i due Garden e la parata della Sterga a Deling City. Sono tutti momenti molto belli! IInvece odio la parte nello spazio, quando Squall e Rinoa sono nella Laguna Rock a combattere contro quei mostri!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragon ha detto:
A pari merito per me ci sono: l'Attacco a Dollett, la battaglia fra i due Garden e la parata della Sterga a Deling City. Sono tutti momenti molto belli! IInvece odio la parte nello spazio, quando Squall e Rinoa sono nella Laguna Rock a combattere contro quei mostri!
non sei l'unico a odiarlo...la prima volta non capivo ninte e non ci ho giocato quasi per 1 anno XXDD...poi ho capito dai colori e ci so rimasto :eek: ...
 

Dragon

Member
anche io... ammazzavo quei mostri, tornavo nel posto dove erano prima e c'erano di nuovo! Stavo per uscire pazzo!XDXDXD
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squallgiac ha detto:
A quanto pare la pensiamo tutti all' incirca allo stesso modo...
Cioè, adoro:
1. L' Attacco a Dollet, specie lo sbarco! Ovviamente la strafantastica "Landing" accentua la mia preferenza.

2. La lotta fra Garden alla fine del II CD! Mozzafiato i filmati, entusiasmante il livello di coinvolgimento e... ovviamente, di nuovo la mitica "Landing".

[...]

Sono assolutamente d'accordo su questi. L'altra parte che mi è piaciuta molto è stato l'assalto al Lunatic Pandora, quando la Lagunarock spara e distrugge gli scudi del "pilastro"...

La soddisfazione più grande? Tutte le armi finali, i G.F., i pg al livello 100 e i segreti scoperti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
Sono assolutamente d'accordo su questi. L'altra parte che mi è piaciuta molto è stato l'assalto al Lunatic Pandora, quando la Lagunarock spara e distrugge gli scudi del "pilastro"...

La soddisfazione più grande? Tutte le armi finali, i G.F., i pg al livello 100 e i segreti scoperti.


quoto!quel pezzo è piaciuto anke a me!
 

-Leon-

Game Master
i più belli secondo me sono quello nello spazio....l'attacco del garden di galbadia....l'attacco al lunatic pandora del lagunarock
 

Ciborio

FREE GANJA
Il momento piu bello è quando ho crepato omega, vedere omega ke scoppiava mi ha fatto ushire la bava dalla bocca come homer simpson :D
 
Top