FF VIII il momento piu bello

Kain

So say we all!
Sicuramente la missione a Dollet con The Landing in sottofondo, poi lo scontro tra i due Garden e il castello di Artemisia, che per altro ha The Castle in sottofondo che è magnifica!
 

irvine1991

Member
il castello di artemisia e l'attacco al garden di galbadia.
la soddisfazione più grande è quando ho schiantato le weapon senza medaglie dell'eroe
 

Cerberus.91

Member
irvine1991 ha detto:
il castello di artemisia e l'attacco al garden di galbadia.
la soddisfazione più grande è quando ho schiantato le weapon senza medaglie dell'eroe
sinceramente nn è stata una gran soddisfazione battere le weapon...ero 1000 volte piu contento di aver ucciso Griever anke perkè è stato mooolto piu difficile che battere le weapon!
 

Griever123

G.F. delle paure
Cerberus.91 ha detto:
sinceramente nn è stata una gran soddisfazione battere le weapon...ero 1000 volte piu contento di aver ucciso Griever anke perkè è stato mooolto piu difficile che battere le weapon!
I casi sono due: o tu sei schizzofrenico e hai due partite in una dove sei iperpompato e in un altra dove sei una *****, oppure si vede ke quando hai combattutto con Griever ti stavi facendo qualche canna... cioè come ha fatto Griever a risultare più difficile dell'Omega Weapon?
 

Cerberus.91

Member
Griever123 ha detto:
I casi sono due: o tu sei schizzofrenico e hai due partite in una dove sei iperpompato e in un altra dove sei una *****, oppure si vede ke quando hai combattutto con Griever ti stavi facendo qualche canna... cioè come ha fatto Griever a risultare più difficile dell'Omega Weapon?
Ho finito ff8 due volte.... la prima ero una ***** umana e ci ho messo un macello a battere Grievier e quando lo battuto ero iper contento... invece quando ho battuto omega(sul secondo gioco) è stato 10 volte piu semplice. ora è chiaro?
 

Almasy91

Cold As Hell...
ripeto che la mia preferita e la discussione al garden di trabia..anche se e lunga e molto bella...
cmq io quando ho battuto Griever ero cosi ...
blowup.gif
blowup.gif
blowup.gif
 

DarkVaan

Koyo Koyo
sir sephiroth ha detto:
hey raga secondo voi quale è stato il momento piu bello del gioco o che vi ha dato piu soddisfazione...anche uccidendo un mostro o aver trovato una carta rarissima ecc....secondo me a parte la scena sullo spazio, l' assalto al garden di galbadia, la sfida contro omega weapon e la carta di kiros.....per voi??ciao a tutti
omega weapon!!!!!!!!!!!è stato il miglior momento perkè è stato il boss più difficile da battere!
 

Filos85

Member
Non saprei quale scegliere,ogni momento di quel gioco è stata un'emozione unica!!! Iniziando dalla missione di Dollet,il salvataggio del Garden dai missili,lo scontro con Galbadia,il piano per uccidere Edea con relativo colpo di scena finale,Squall e Rinoa nello spazio,la missione del treno....mi commuovo quasi a ricordare quei momenti :,)
Cmq per quanto riguarda il giocato il momneto più bello è stato quando ho preso Odino e non capivo xkè non mi uscisse nella lista dei G.F. .... poi all'improvviso sbuca all'inizio di un combattimento con non ricordo quale mostro forte....da lì ho iniziato ad osannarlo :p
 
Uhm... sono indeciso se il momento più bello sia stato quando battei l'Omega Weapon senza fare junction o quando Edea infilza Squall come uno spiedo... uhm...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il momento più bello secondo me è tutto il pezzo in cui rinoa e squall sul lagunarock ritrovano il modo per tornare sula terra, quando parte la canzone eyes on me e si trovano nella cabina di pilotaggio mi sembra
 
Top