Varie Il mostro che odiate di più

A.L General

Vampiro Gunblader
nnin ha detto:
Il mostro che a me fa piu antipatia è lo scroccamao...insopportabile
Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti? :D
 

stephanix

the king tomberry
A.L General ha detto:
Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti? :D
probabilmente, per quanto riguarda il mostro che odio di +, direi boh, in fondo sono tutti simpatici!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
A.L General ha detto:
Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti? :D
straquoto!!! molboro è veramente odioso:D mi è capitato spesso dopo 1 ora di gioko di incontrarlo e di venire sconfitto x colpa del suo alitaccio fetido...
 

Federik

Chocobo Knight
punk miky ha detto:
straquoto!!! molboro è veramente odioso:D mi è capitato spesso dopo 1 ora di gioko di incontrarlo e di venire sconfitto x colpa del suo alitaccio fetido...

Si, è davvero disgustoso, ma io detesto dal profondo dell'animo i Templari di FFX, simbolo del sacrificio inutile! :cool:
 

stephanix

the king tomberry
Federik ha detto:
Si, è davvero disgustoso, ma io detesto dal profondo dell'animo i Templari di FFX, simbolo del sacrificio inutile! :cool:
poverini, a me stanno simpatici!!!!
per quanto riguarda il molboro, penso che mi associerò ankio!!!
anke se a me non ha dato molti problemi, mi faceva solo incavolare quando dava tutti quegli status negativi alla mia squadra.
 

Federik

Chocobo Knight
stephanix ha detto:
poverini, a me stanno simpatici!!!!
per quanto riguarda il molboro, penso che mi associerò ankio!!!
anke se a me non ha dato molti problemi, mi faceva solo incavolare quando dava tutti quegli status negativi alla mia squadra.

Come fanno a starti simpatici? Ti sparano senza motivo apparente mentre tu cerchi di salvare tutti da un pazzo malato di mente, e x di + senza farti quasi nulla! :cool:
L'unico che nn detesto era quello col lanciafiamme, quando inciendiava Kimanhri! :D
 

stephanix

the king tomberry
Federik ha detto:
Come fanno a starti simpatici? Ti sparano senza motivo apparente mentre tu cerchi di salvare tutti da un pazzo malato di mente, e x di + senza farti quasi nulla! :cool:
L'unico che nn detesto era quello col lanciafiamme, quando inciendiava Kimanhri! :D
non toccare kimahri, a me piace molto quel pers.!!!
e comunque mi piacciono proprio perkè sono deboli, mi divertivo un sacco a tenerli in vita un pò, poi li stramazzavo al suolo, anke se mi stavano simpatici
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io tutti i mostri deboli ma anke quel bastardo di un molboro.
i mostri deboli perke cercano di ammazzarmi anke se sanno ke li stendo con un solo colpicino nemmeno sforzato. :D è incredibile l'urto ke riescono a darmi. :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me stanno tutti simpatici...anzi vi dico di +...il molboro e tutti i mostri forti sono quelli che mi stanno più simpatici :D

forse quello che odio di + e il kwaul (FF8) [il motivo è perchè un giorno mentre mi recavo a piedi a esthar ne incontrai 2 che mi fecero livello ade 5......GAME OVER...da quel momento in poi mai più a piedi fuori da esthar :D :D :D]
 

Federik

Chocobo Knight
In effetti, odiare è 1 parola grossa, magari nn ti piacciono, anke se sono tutti ben fatti e molto particolari! :cool:
 

squall1988

sleeping lionheart
il peggiore e molboro di ff VIII appena lo incontri ti attacca subito con alito fetido deve avere un pò di fortuna per batterlo
 
Top