Varie Il mostro che odiate di più

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'Invinta di FF8. è bello come mostro, ma lo odio perchè cercavo le sei carte di TTriad necessarie per avere dei tubi di ferro (per il GF Hades). proprio come LodoX6 ho un odio-amore x i molbor (che poi sono diventati meno belli nel 9 e nel 10) mentre uno che mi sta proprio sulle scato9le è il melth dragon, sempre in ff8: quella specie di stupida mucca blu con la coda assolutamente inutile
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
anchio odio i molboro!! ma odio in generale tutti i mostri che mi danno pochi punti.....mi fanno solo perdere tempo!:D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
aeris18 ha detto:
anke io lo odio , ma il molboro ...io lo detesto!!!
poveri molboro tutti contro di loro.........in fin dei conti sono esseri simpatici e gentili...........uccidono solo xkè hanno fame e devono mangiare come tutti :D :D I LOVE MOLBORO :D :D ochu è molto piu antipatico :mad: :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Sephiroth7 ha detto:
anchio odio i molboro!! ma odio in generale tutti i mostri che mi danno pochi punti.....mi fanno solo perdere tempo!:D
...quelli io nn li posso proprio vedere :mad: ........brutti ed inutili :mad:
 

Omega Ansem

Legend Member
Senza neanche kiedere: i grand dragon mostri ke a io parere sono troppo debloli e sinceramente riempirli di mazzate m fà piacere!!!!:D:D:D:D:D:D:D
 

Raphael90

Archangel of Wind
io odio a more il ghost ship di ff7 ke ha 1 mossa ke ti toglie dal campo sopratutto al battle square era insopportabile quando ti faceva perdere :mad: :mad: :mad:
 

squall1988

sleeping lionheart
Raphael90 ha detto:
io odio a more il ghost ship di ff7 ke ha 1 mossa ke ti toglie dal campo sopratutto al battle square era insopportabile quando ti faceva perdere :mad: :mad: :mad:
e vero ora che ci penso lo odiata anke io era odiosa con quel suo attacco
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kid bu ha detto:
ciao! quanto tempo che nn tornavo sul sito! il mì mostro più antipatia è omega weapon , è imbattibile!
imbattibile :eek: :confused: quelli che ho fatto fuori io erano abbastanza facili :D :D certo sono sempre avversari di rispetto :cool: :cool:
 

musicman_1990

Nuovo utente
nessuno ha menzionato lo scrocca-mao.......un finto mostro amichevole che non ti da manco un exp se lo ammazzi......che *******.....
 

*auron*

imperator mundi
i lesmathor! sono fastidiosi li trovi dappertutto e ti afnno solo perdere tempo da quanto sono scarsi
 

Rainier

Laureato in c***ate
okulum in FFIX, con personaggi a livello altissimo attaccava per primo con roulette russa.................
 
Top