squall1988
sleeping lionheart
che sfiga!!!
anke io lo odio , ma il molboro ...io lo detesto!!!vivalollo ha detto:Io odio FungoOngo!
poveri molboro tutti contro di loro.........in fin dei conti sono esseri simpatici e gentili...........uccidono solo xkè hanno fame e devono mangiare come tutti I LOVE MOLBORO ochu è molto piu antipaticoaeris18 ha detto:anke io lo odio , ma il molboro ...io lo detesto!!!
...quelli io nn li posso proprio vedere ........brutti ed inutiliSephiroth7 ha detto:anchio odio i molboro!! ma odio in generale tutti i mostri che mi danno pochi punti.....mi fanno solo perdere tempo!
e vero ora che ci penso lo odiata anke io era odiosa con quel suo attaccoRaphael90 ha detto:io odio a more il ghost ship di ff7 ke ha 1 mossa ke ti toglie dal campo sopratutto al battle square era insopportabile quando ti faceva perdere
nnin ha detto:Il mostro che a me fa piu antipatia è lo scroccamao...insopportabile
imbattibile quelli che ho fatto fuori io erano abbastanza facili certo sono sempre avversari di rispettokid bu ha detto:ciao! quanto tempo che nn tornavo sul sito! il mì mostro più antipatia è omega weapon , è imbattibile!