Varie Il mostro che odiate di più

FFfan90

FC Liverpool Fan
Quello che odio di più è il Molboro di FFVIII: non ti lascia fare niente prima di alito fetido.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
FFfan90 ha detto:
Quello che odio di più è il Molboro di FFVIII: non ti lascia fare niente prima di alito fetido.

Diciamo che tutti i Molboro o Great Molboro di tutti i FF rompono un pò le palle... lo sai quante volte dopo un fracco di combattimenti "arriva" un molboro e ti uccide... che nervoso... mi veniva piangere...

Annie

Cosplayer + Killer
Lo scroccamao...ecchecavolo, non dà neanche un punto di exp!!Poi ci sono i templari del X(che non so perchè ma mi stanno antipatici)e molboro...e il Kyactus di FF8 nell'isola dei kyactus(la prima volta stavo quasi per batterlo ed è scappatoooo!!!maledetto!!)

jack99

Member
Odio tutti quei mostri che una volta iniziato il combattimento scappano subito....ma dico io, perchè diavolo mi fate perdere tempo!!!!!!

Vexen91

Anomander Rake
Ovviamente quegli inutili,stupidi,imbattibili,grossi e non so cos'altro di vasi con mille occhi!!Sono la mia nemesi!!

djabort

Killer Application
quella "£$%$/)£=)(/()=)(£/&£$%"&£&&"/%&!"$%£$"%&%!&%!" di una strega adele che mi ha fatto ricominciare il gioco da capo!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: