Varie Il mostro che odiate di più

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
I mostri che odio di più sono in FFXII ed eccoli in classifica: 4. Ixion---la prima volta che ho provato ad ucciderlo ho salvato i miei per un pelo, la seconda ci ha massacrati, ma è stato fatto a fette comunque! 3. Carota-----QUANTO HO ODIATO IL SUO ALITO DI *****!!!!! 2. Muro Diabolico1-----Non lo perdonerò mai per aver spappolato il mio party contro quella portaccia!!! 1. I leprilli. QUANTO ODIO LA LORO ****************** DI FACCIA AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI AMMAZZO TUTTI LI AMMAZZO!!!!!!!!
 

B.Sephiroth

Member
Light_Bahamut ha detto:
I mostri che odio di più sono in FFXII ed eccoli in classifica: 4. Ixion---la prima volta che ho provato ad ucciderlo ho salvato i miei per un pelo, la seconda ci ha massacrati, ma è stato fatto a fette comunque! 3. Carota-----QUANTO HO ODIATO IL SUO ALITO DI *****!!!!! 2. Muro Diabolico1-----Non lo perdonerò mai per aver spappolato il mio party contro quella portaccia!!! 1. I leprilli. QUANTO ODIO LA LORO ****************** DI FACCIA AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI AMMAZZO TUTTI LI AMMAZZO!!!!!!!!
WOOOOOW calma calma :lol: lo so ti capisco specialmente se parli di CAROTA QUELLA MALEDETTA BESTIA STUPIDA che solo a sentire il nome ti viene da odiarla XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
La cosa strana è che non sono stati ancora nominati l'alito mefitico e quello dolce dei molboro! Però! Fetido, mefitico, dolce... Ma quante bocche hanno? :D
 

gix05

E' tornato !!!
Io come molti altri dico MOLBORO, di qualsiasi tipo e appartenenti a qualsiasi gioco (almeno di quelli che ho fatto io).
Li ho sempre odiati, perchè con il loro schifoso alito possono metterti in difficoltà in men che non si dica !!!

Abbasso i Molboro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Giocando a Crisis Core, ho imparato a odiare un qualche centinaio di mostri: che soddisfazione reincontrarli nel Nuovo Gioco +, massacrandoli di botte. :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
gix05 ha detto:
Io come molti altri dico MOLBORO, di qualsiasi tipo e appartenenti a qualsiasi gioco (almeno di quelli che ho fatto io).
Li ho sempre odiati, perchè con il loro schifoso alito possono metterti in difficoltà in men che non si dica !!!

Abbasso i Molboro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pure io non posso vedere i molboro!!!!! li odio sanno solo sputare e alitare!!!! ma non si lavano i denti?!?!?!?!
Mi danno molto fastidio perchè in certe situazioni ti infliggono degli status alterati altrettanto fastidiosi quindi anch'io affermo:

Abbasso i molboro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

B.Sephiroth

Member
Zargabaath ha detto:
Pure io non posso vedere i molboro!!!!! li odio sanno solo sputare e alitare!!!! ma non si lavano i denti?!?!?!?!
Mi danno molto fastidio perchè in certe situazioni ti infliggono degli status alterati altrettanto fastidiosi quindi anch'io affermo:

Abbasso i molboro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per non parlare di "Molboro il grande" di Final fantasy X,my gold,solo delle volte che mi ha fatto fuori e solo la rabbia che mi ha fatto fare !!!!!! maledetto !!!!!!! :D
 
Top