Varie Il mostro che odiate di più

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
I banditi di FFVII mi rubano sempre materie e oggetti costosi, se non trovabili una volta sola, rompi scatole!!!
 

B.Sephiroth

Member
io non sopporto i MOLBORO,schifosi,orrendi,puzzolenti (sopratutto:D) ma quelli che odio con tutto il cuore sono i TOMBERRY odiosi topi di fogna,che piacere ho provato in FFVIII quando li ho ammazzati tutti :D:D (scusate come sempre ho esagerato :D:D)
 

borgo93

Nuovo utente
io non sopporto gli abisso in ff12 perche li manchi mezze le volte con le spade e ti succhiano la vita
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ci sono 2 nuovi mostri che non sopporto dell'universo di FF:

-I fanboy di FFVIII: hanno la testa talmente dura che colpendoti a testate tolgono 999.999.999, rendendo impossibile batterli, senza contare che è impossibile toccarli, altrimenti si viene colpiti dallo status negativo "Emo", che ti porta al suicidio.

-I n00b di qualsiasi FF: Ti assillano con domande stupide e senza senso, talmente facile che persino nonno simpson ("quando ho una domanda che mi ronza in testa, guardo nelle mie mutande, contengono la risposta a tutto" (or something like that) [cit.]) saprebbe rispondere. Assillandoti, causnao lo status Caos, che ovviamente porta a danneggiarti da solo.
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
Ci sono 2 nuovi mostri che non sopporto dell'universo di FF:

-I fanboy di FFVIII: hanno la testa talmente dura che colpendoti a testate tolgono 999.999.999, rendendo impossibile batterli, senza contare che è impossibile toccarli, altrimenti si viene colpiti dallo status negativo "Emo", che ti porta al suicidio.

-I n00b di qualsiasi FF: Ti assillano con domande stupide e senza senso, talmente facile che persino nonno simpson ("quando ho una domanda che mi ronza in testa, guardo nelle mie mutande, contengono la risposta a tutto" (or something like that) [cit.]) saprebbe rispondere. Assillandoti, causnao lo status Caos, che ovviamente porta a danneggiarti da solo.

hai dimenticato le bimbeminkia fanboy dell X-2...sono le peggiori! si fanno le pippe sulle storie d'amore tra tidus e shuiyn...ops ho sbagliato era lenne o yuna? sarà ma il gioco fa talmente pena che quando lo finisci ti si auto cancellano i ricordi sulla trama...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
hai dimenticato le bimbeminkia fanboy dell X-2...sono le peggiori! si fanno le pippe sulle storie d'amore tra tidus e shuiyn...ops ho sbagliato era lenne o yuna? sarà ma il gioco fa talmente pena che quando lo finisci ti si auto cancellano i ricordi sulla trama...

mi permetto di correggerti:

-Truzzi bimbiminchia di FFX-2: personaggi alquanto scomodi, in quanto se di sesso maschile, sbavano sui sculettamenti e le trasformazioni delle 3 piccole donne(tro*e), rendendo il pavimento scivoloso, causando quindi status "Olio". Se poi parli male di Grazia, Graziella e Grazie al ca..., prendono fuoco, e con Olio attivato, subisci il doppio dei danni. Se di sesso femminile, inonderanno la stanza con una cascata di lacrime, superiore all'attacco "Tsunami" di Leviathan, struggendosi per la brutta fine di Lenne e Shuyin. In entrambi i casi si muore.
 

alexander90

Commander from Hell
Cyren_Ryu ha detto:
Ehm... come fai a odiarli? Quei mostri deboli che tanto detesti, ti fanno diventare una macchina da guerra.
quelli deboli non ti rendono forte...se devo accumulare 100000 exp e quei mostri me ne danno 500 alla volta ci metto secoli...preferisco i mostri casuali forti...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non per finire OT, ma basansomi sul tuo esempio:

Mostro 1: più debole, ricevi 500 exp, ma ci metti 1 colpo ad ammazzarlo, durata della battaglia 10 secondi.

Mostro 2: forte, ricevi 2.500 exp, ma ci metti 7 minuti ad ammazzarlo.

Exp per level up: 100.000

Usando il mostro 1: 100.000 : 500 = 200 battaglie

Tempo necessario -> 2.000 secondi (10 x 200)
Minuti necessari: 2.000 : 60 = 33 minuti (arrotondato)

Usando il mostro 2: 100.000 : 2.500 = 40 battaglie

Minuti necessari = 40 x 7 = 280 minuti, ovvero quasi 5 ore.

Dove sarebbero i secoli persi expando con i mostri deboli? (Owned)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
il livello non centra. Certo, te sei libero di fare come vuoi, ovviamente. Anche aumentando in maniera esponenziale l'esperienza necessaria, il mio ragionamento regge.
 
Top