Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cyren_Ryu ha detto:Ci sono 2 nuovi mostri che non sopporto dell'universo di FF:
-I fanboy di FFVIII: hanno la testa talmente dura che colpendoti a testate tolgono 999.999.999, rendendo impossibile batterli, senza contare che è impossibile toccarli, altrimenti si viene colpiti dallo status negativo "Emo", che ti porta al suicidio.
-I n00b di qualsiasi FF: Ti assillano con domande stupide e senza senso, talmente facile che persino nonno simpson ("quando ho una domanda che mi ronza in testa, guardo nelle mie mutande, contengono la risposta a tutto" (or something like that) [cit.]) saprebbe rispondere. Assillandoti, causnao lo status Caos, che ovviamente porta a danneggiarti da solo.
balthier88 ha detto:hai dimenticato le bimbeminkia fanboy dell X-2...sono le peggiori! si fanno le pippe sulle storie d'amore tra tidus e shuiyn...ops ho sbagliato era lenne o yuna? sarà ma il gioco fa talmente pena che quando lo finisci ti si auto cancellano i ricordi sulla trama...
quelli deboli non ti rendono forte...se devo accumulare 100000 exp e quei mostri me ne danno 500 alla volta ci metto secoli...preferisco i mostri casuali forti...Cyren_Ryu ha detto:Ehm... come fai a odiarli? Quei mostri deboli che tanto detesti, ti fanno diventare una macchina da guerra.