Varie Il mostro che odiate di più

Il mostro + odioso e stato sicuramente qll ke mi ha dato + filo da torcere e ke ho cercato di battere + volte.... e cioè...ARTEMISIA di ff8.... !!!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
io odio con tutto il cuore rinato della palude di nabudis..... lo odio solamente perchè ne avrò uccsi almeno 2000(qui ho fatto anche la mia catena da 999) e quindi ne ho abbastanza d vederli.....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
i miei sono quelli che ti continuano ad apparire negli incontri casuali e che di solito sono quelli più inutili e che ti danno meno exp di tutti e però compargono 100000000000000000000 di volte a combattimento
 

Egrimm86

Member
Io ho odiato l'Ultima weapon di FFVIII, ci ho messo giorni perchè volevo sconfiggerla senza cuore di pietra.....ero dentro al cebtro di ricerca sottomarino e non mi andava di uscire e rientrare......quando una mattina ce l'ho fatta ho cacciato un esclamazione che devo avere svegliato tutto il condominio :p
 
stramaledetto molboro.
morivo sempre con lui perchè nel menù junction attacco davo 100 ade a squall e con alito fetido mi faceva caos...
la conclusione è semplice "e dopo muori". (bazz lettore multimediale)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io odio le caprette di FF IX, gli Yan: che rottura con le loro Comete insulse! Poi, probabilmente ci sono altri mostri che odio, ma, sinceramente, ho perso un po' il conto fra tutti i FF. :D Forse le Succubus e le guardie a cavallo nel castello dell'Imperatore di Palamecia di FF II, gli Harpy o Garkimasela di FF V e un po' tutti i mostri casuali di FF I, in particolar modo nella fase di uscita dai dungeon. :D Me li ricordo perché, dopo FF VI, sono gli ultimi a cui ho giocato, ma penso che ce ne siano molti altri^^.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
penso che molboro quello nelle rovine di zanarkand sia il più b******** che ho incontrato...ma avra battuto 30000000000000000 volte....insopportabile...ma anche quelle caprette che usano cometa nel 9 sono odiose...quanto le odio....
 

Doomangel

Member
i Death Dealer, i Joker e i Molboro in FF VII: i primi due per le loro stupide carte, e il terzo perchè sembra una pianta geneticamente modificata di spinaci con attacchi rognosi
 
Top