Varie Il mostro che odiate di più

dan-cloud92

lupo di mare
non sopporto i mostri deboli che continuano ad apparire danno poca exp e non servono a niente preferisco affrontare mostri duri da sconfiggere che mi danno più soddisfazione e anche exp
 

GBB

Man o' War - #1
Tra i mostri conta Seymour? Comunque quoto su Montblanc, i fantasmi di FFXII sono davvero odiosi
 

seeq 95

#3 Crusaders
odio tutti i fantasmi,zombie,scheletri&company.odio in genere i mostri rari tra i quali ne cito uno(il primo che mi ricordo perchè mi hanno fatto dannare tutti):cultich.un fantasma.nella partita finita al 100% ci ho messo ore per farlo comparire.da poco inizio una nuova partita:tomba di raitwall.vedo bogy usa scissione e mi ricordo di cultich...e indovinate cosa succede compare cultich.e meno male che l'ho battuto(ero praticamente morto) sennò avrei tolto il cd e l'avrei usato come freesby!!!per dire un boss,tra quelli che odio di più c'è il primo muro diabolico,il primo,quello da cui puoi scappare,(io mica lo sapevo,mi sono allenato fino al trenta con quei mostri degli uratan yensa!!!).lo sconfiggo e contento lo dico ai miei amici(non lo sapevano neanche loro)io:ragazzi,ho sconfitto quel muro del cavolo!i miei amici:e noi abbiamo scoperto che potevi scappare da lui...
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Odio i Molboro e i Piros..quei ca**o di palloncini rossi e stupidi con il sorriso ebete e il bello è che me li ritrovo in tutti i final fantasy!!Non li odio perchè sono forti anzi sono debolissimi è proprio la loro faccia che mi sta sul cu**!!:D
 

andxel

Zero Shift
Tutti quei piccoli stronzetti dei piros...Con quel sorrisetto cretino sulla faccia...E quel dannato carciofo di Seymour che non vuole schiattare per tutto il gioco...
 

shreder

Jaggler
yu yevon vale? è il boss finale che mi ha deluso di piu, enormemente.

dei mostri normali odio con tutto il mio cuore quel caro mostro di ff6, quello sulla torre, magimaster dovrebbe chiamarsi...dopo 1 ora di combattimento lo sconfiggo e lui che fa? meteo...non si puo
 

alexander90

Commander from Hell
ripesco il tread...il mostro che odio di più sono le rane di FFVII...oggi mi hanno attaccato in 6..ci ho messo un sacco per abbatterle tutte...
 
Top