Ren VII ha detto:io odio lo snow di ff7 quello di alexander
solo per il fatto che per trovarlo ogni volta perdo 3 anni
è piu facile molboro nel X che nel VIII te lo assicuroYunie 89 ha detto:molboro (nell'x mi capita quasi sempre il game over per via egli status caos e veleno ) e tutti i mostri che usano la magia ade livello 4 o 5:mi sono ritrovata delle volte con solo un personaggio in vita per colpa loro
se è per questo anche gli ochu sono facili..........è che sembrano dei molboro ma con una potenza moltomolto inferiore..........''chi vi credete di essere?? ochu pappamolla hahahaha'' vabbè lasciamo stare........mentre i soldati esthar li odio...vi ricordate con laguna e il mumba???......bastardisquall1988 ha detto:i soldati di esthar sono facili e per quanto riguarda ochu..bò
in quel caso ankio li avrei odiati a morteLodo X6 ha detto:se è per questo anche gli ochu sono facili..........è che sembrano dei molboro ma con una potenza moltomolto inferiore..........''chi vi credete di essere?? ochu pappamolla hahahaha'' vabbè lasciamo stare........mentre i soldati esthar li odio...vi ricordate con laguna e il mumba???......bastardi
Dicevo catturarli... a bikanel ora che li incontri ci passi una vita.squall1988 ha detto:bè non proprio mettevi l'abilità incontri 0 ed era fatta
per mè era molto peggio skivare 200 fulmini ke catturali in meno un quarto d'ora c'è la faceviSir Auron ha detto:Dicevo catturarli... a bikanel ora che li incontri ci passi una vita.
Anch'io nei giochi precedenti ci avevo messo poco, ma nel più recente non li riuscivo a incontrare, ho girato 2 ore nel deserto!squall1988 ha detto:per mè era molto peggio skivare 200 fulmini ke catturali in meno un quarto d'ora c'è la facevi