Varie Il mostro che odiate di più

aeris18

Fleira Guardian
io odio il molboro di tutti iff ........con quell' alito fetido ke ti stramazza al suolo e ti fa rimanere come uno scemo senza far + niente.........le unike 2 opzioni sono o GAMEOVER o RESET :D :D :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io odio lo snow di ff7 quello di alexander
solo per il fatto che per trovarlo ogni volta perdo 3 anni
 

Yunie 89

Immelman's Member
molboro (nell'x mi capita quasi sempre il game over per via egli status caos e veleno :mad: ) e tutti i mostri che usano la magia ade livello 4 o 5:mi sono ritrovata delle volte con solo un personaggio in vita per colpa loro :mad: :mad: :mad:
 

squall1988

sleeping lionheart
Yunie 89 ha detto:
molboro (nell'x mi capita quasi sempre il game over per via egli status caos e veleno :mad: ) e tutti i mostri che usano la magia ade livello 4 o 5:mi sono ritrovata delle volte con solo un personaggio in vita per colpa loro :mad: :mad: :mad:
è piu facile molboro nel X che nel VIII te lo assicuro
 

Lodo X6

I am a Dragoon
molboro di FFVIII ma battuto tante di quelle volte che oramai abbiamo un rapporto di odio-amore :D un mostro che odio sono gli ochu di FFVIII.......oppure i soldati di esthar.....mi stanno sul c***o :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
squall1988 ha detto:
i soldati di esthar sono facili e per quanto riguarda ochu..bò
se è per questo anche gli ochu sono facili..........è che sembrano dei molboro ma con una potenza moltomolto inferiore..........''chi vi credete di essere?? ochu pappamolla hahahaha'' vabbè lasciamo stare........mentre i soldati esthar li odio...vi ricordate con laguna e il mumba???......bastardi :eek:
 

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
se è per questo anche gli ochu sono facili..........è che sembrano dei molboro ma con una potenza moltomolto inferiore..........''chi vi credete di essere?? ochu pappamolla hahahaha'' vabbè lasciamo stare........mentre i soldati esthar li odio...vi ricordate con laguna e il mumba???......bastardi :eek:
in quel caso ankio li avrei odiati a morte
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
squall1988 ha detto:
per mè era molto peggio skivare 200 fulmini ke catturali in meno un quarto d'ora c'è la facevi
Anch'io nei giochi precedenti ci avevo messo poco, ma nel più recente non li riuscivo a incontrare, ho girato 2 ore nel deserto! :mad: :(
 
Top