Varie Il + odiato

DarkAnima

Active Member
se ne dovrei dire 1 direi selphie per il suo utlizzo nelle battaglie solo le sue "turbo" sono decenti alcune

aeris18

Fleira Guardian
Kimari nn mi piace semplicemente xke' mi sembra ke nn abbia sentimenti , nn mi sta antipatico ma mi sembra ke nn ci sia sostanza in quello ke fa

kallo9031

kallo9031
ma nn è vero che kimhari nn ha sentimenti. insomma protegge yuna dalla nascita... se nn avrebbe sentimenti l'avrebbe abbandonata al suo destino

Nameless Mage

Dragonmaster
fabrix ha detto:
a me non piace per niente Queen, perkè come personaggio è scarso. non mi piace la sua immagine, per lo più non serve a niente!

qui ti sbagli, quina aiuta il gruppo a trovare l'entrata del mondo esterno, poi fascoprire i teletrasporti al gruppo....

Nameless Mage

Dragonmaster
squall1988 ha detto:
un po strana? tipo dare la black materia a quelli della shira!!!!!

lui da il keystone alla ShinRa, non la black materia..... ke poi il gruppo riesce a ottenere solo grazie al su sacrifico nel tempio degli antichi...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Cait Sith è un vigliacco. Basti pensare a quando rapisce Marlene per costringere Cloud a farlo venire con lui nel tempio degli antichi. E poi è eccessivamente stupido. Quando si è sacrificato nel tempio degli antichi ho detto: "Evvai, è crepato!". Invece rieccolo con il suo solito giocattolone.

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
Cait Sith è un vigliacco. Basti pensare a quando rapisce Marlene per costringere Cloud a farlo venire con lui nel tempio degli antichi. E poi è eccessivamente stupido. Quando si è sacrificato nel tempio degli antichi ho detto: "Evvai, è crepato!". Invece rieccolo con il suo solito giocattolone.

si, ma se tu hai notato, il discorso ke fa prima di sacrificarsi è molto toccante a mio avviso...

e poi è anke discretamante potente....