Varie Il + odiato

Agilufo

- Shalafi -
Maccome!!!! Quistis è un mito!!!! E' lei che ti salva dal ragnone di Dollett!!!! ma Dai!!! Ma come si faaa!!!!

CHE SCANDALO!!!

Comunque, nemmeno per me c'è un personaggio più odiato... però tra i più inutili, a mio avviso, spunta il nome di Cid.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
kallo9031 ha detto:
io ho votato quina xchè nn centra nienet con la storia e poi li suo aspetto è troppo fantasticoso... pero anche eiko se accolla 1 cifra. xo me piace come combatte x cui dico quina

lol ti ho quotato xkè la penso come te su Quina, però ho votato Quistis...perchè è tr appiccicosa, sta troppo addosso a Squall, si fa un sacco di patturnie....BASTA!!!! in + era anche pietosa nelle battaglie, per me....:D
 

=Celes88=

Mitsuki
Agilufo ha detto:
Maccome!!!! Quistis è un mito!!!! E' lei che ti salva dal ragnone di Dollett!!!! ma Dai!!! Ma come si faaa!!!!

CHE SCANDALO!!!

Comunque, nemmeno per me c'è un personaggio più odiato... però tra i più inutili, a mio avviso, spunta il nome di Cid.

è vero! anke a me piace molto Quistis!!!!
invece quello ke odio è Kimahri!! :ffx03:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se devo votare un personaggio che "odio" [anche se non si può parlare di odio vero, ma di effetto diverso sul giocatore] scelfgo Cid, semplicemente perchè dal capitolo VIII al capitolo X-2 fa la figura del lo stupido e dello sprovvedut, anche se non è giocabile...
 

*auron*

imperator mundi
nn è vero nn fa la figura ne dello stupido nè dello sprovveduto se nn in rari casi.
e cmq cid c'è fin da final fantasy 1, di conseguenza odiarlo è odiare final fantasy
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
*auron* ha detto:
nn è vero nn fa la figura ne dello stupido nè dello sprovveduto se nn in rari casi.
e cmq cid c'è fin da final fantasy 1, di conseguenza odiarlo è odiare final fantasy

Non necessariamente odiare Cid vuol dire odiare FF...
Poi io non ho detto che lo odio, se leggi bene... ho detto che mi ha colpito in maniera diversa rispetto agli altri, in maniera piuttosto negativa.
In FF VIII il Preside Cid mi pare sottomesso alla moglie Edea e nel IX mi pare proprio uno stupido mentre è una rana...
In ogni caso in FF VII Cid è geniale!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Caith Sit e Kimahri non mi sono piaciuti particolarmente...ma non odio nessun personaggio^_^
 

Airgil

Corrupt Emperor
ma su che basi sono stati scelti i personaggi
lol.gif
 

squall_trance

gotenks super sayan
caith sith anche se si è sacrificato nel tempio per noi me ne frega na mazza,ma non doveva tradirmi nuuunuuu se non avesse avuto l'ostaggio(anche se di marlene me ne frega sai quanto)lo avrei trucidato anche se era mio alleato
 
Top