Varie Il + odiato

Shadow Cloud ha detto:
Quale è secondo voi il personaggio giocabile + odiato?

come personaggio giocabile dico irvine, mi sta sulle balle con quel suo atteggiamento da playboy....

dico irvine perchè tra tutti quelli ke hai postato nel sondaggio non cè....

e poi tutti quelli nel sondaggio sono caratterialmente ben caratterizzati...

"Kimahri distrugge!!!!" :lol:

io ho votato quina xchè nn centra nienet con la storia e poi li suo aspetto è troppo fantasticoso... pero anche eiko se accolla 1 cifra. xo me piace come combatte x cui dico quina

dovendo scegliere tra questi personaggi del sondaggio ho votato quistis.. non è ke la odi... semplicemente non mi piace molto come personaggio..

voto quistis........pero non la odio per niente.......anzi mi piace come pg ma all inizio mi sta un po sulle ppppp :D pero dopo la capisco (con due alunni come squall e seifer) ci vuole carattere :D :D :D

Di quelli che hai citato nessumo mi sta sulle balle...non mi piace invece per un cavolo Pain...orrendo personaggio dal mio punto di vista.

jack99 ha detto:
Di quelli che hai citato nessumo mi sta sulle balle...non mi piace invece per un cavolo Pain...orrendo personaggio dal mio punto di vista.
ha un carattere complesso...ma è simpatica e sicura quando ce n'è bisogno....
la reputo un grande pg!

jack99 ha detto:
invece a me piace molto..........forse perche all inizio mi sembrava squall :D visto che hanno un carattere molto simile :D

Indietro