Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cyren_Ryu ha detto:Umm... Peggior PRG mai giocato:
The World Ends With You
Eretico D:Rejectdial ha detto:Escluso questo capitolo, direi che il titolo di peggior RPG potrei assegnarlo a Dragon Quest VIII.
Ma una delle caratteristiche dei DQ è proprio la trama leggera e fiabesca,poi cos'hai contro i giochi di 20 anni fa?Ti ricordo che circa 20 anni fa usciva un certo Final Fantasy D:Rejectdial ha detto:Non è neanche malvagio come titolo, ma ci sono diversi particolari che non mi piacciono: la trama sembra presa da un videogioco di vent'anni fa tant'è banale
Cos'ha il sistema di abilità di DQ8 che non va? o.oRejectdial ha detto:il sistema di combattimento possiamo dire che si salva, ma il sistema di apprendimento delle abilità è penoso
Io questi problemi non li ho mai avuti,anche perchè in un rpg io compro sempre armi nuove ogni 2-3 villaggi,cosi risparmio parecchi soldi.E comunque ad un certo punto appena hai la nave puoi affrontare i Golem d'oro che ti danno un ricco bottino di oro,quindi il problema non è poi cosi grave D:Rejectdial ha detto:e inoltre la costante mancanza di soldi (e la difficoltà nel reperirli!) è irritante.
Alla fine ero costretto a combattere delle ore per ottenere i soldi per mezza arma, e dopo venti minuti ero in una città nuova con altre armi più forti :/
Dopo aver finito uno Xenogears un gioco leggero per rilassare la mente è il massimo,non trovi?Rejectdial ha detto:Chiamami pure eretico ma quella trama è sciocca. A me negli RPG piacciono le trame complesse e pesanti, o almeno ben strutturate.
ehi Rej, quanto tempoRejectdial ha detto:Chiamami pure eretico ma quella trama è sciocca. A me negli RPG piacciono le trame complesse e pesanti, o almeno ben strutturate.
Ex-Soldier ha detto:Dopo aver finito uno Xenogears un gioco leggero per rilassare la mente è il massimo,non trovi?![]()
Credo che persino io se mi faccio Xenogears, seguito dai 3 Xenosaga esplodo.