Varie Il personaggio meglio vestito??

Hika

Keyblade Master
I personaggi di Kingdom sono i meglio vestiti... Anche i personaggi di Final in Kingdom hanno uno stilista migliore...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
secondo me il personaggio con il miglior vestito è squall...può sembrare un vestito abbastanza semplice e per certi versi normale me è proprio questo che mi piace:D
bello anche il vestito di Auron e quello di tidus vince il premio per quello più strano...non in senso brutto
 

Yuna89

Member
Secondo me Rinoa ha un vestito fighissimo!!Vorrei farmelo cucire!!!E poi i piace anke Yuna versione Soubrette!!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
mi dispiace a dirlo, ma nonostante la presenza di personaggi piu interessanti, trovo che Tidus abbia un bel vestito... anche se Vincent è troppo forte... il migliore!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Pure shinra non è vestito male! Ma credo che coprirlo dalla testa ai piedi sia una misura preventiva che l'equipaggio utilizza come schermo dalla sua invadente ripugnanza fisica!
...sto iniziando a sospettare che sia un incrocio tra Ronso e Hypello...interessante...
 

Dark Yuna

Out of mind
trovo la tunica di Auron bella e misteriosa... mi piace anche il vestito di yuna FFX perchè si avvicina molto allo stile asiatico, e mi piace anke molto la mantellina rossa e bianca di Garnet, (all'inizio del gioco quando fugge dal castello)... invece non sopporto tutti i look di FFX-2.. ce ne sono troppi...
 

LostGame

Member
Le looksfere nel x-2 nn scherzano! cmq il personaggio meglio vestito penso sia Yuna vestita da DeaFortuna... STUPENDA ED E' UNO SCHIANTO!!!
 
Top