FF VIII il personaggio peggiore

Epyon

Did I ever exist?
Non oso immaginare le risposte di Folken e Avalokitesvara quando leggeranno questo topic XD! Comunque, se devo scegliere il peggiore in termini di forza e aspetto, dico... dico... cribbio direi quasi tutti i personaggi! :D
Nah scherzo, scelgo ovviamente Selphie che si veste SEMPRE E SOLO di giallo, anche in situazioni estreme, ad esempio nello spazio, è vestita con quel vestitino giallo a righe nere (cit). E non parlo di Squall ed Irvine perchè sò che Avalo saprà esprimere bene quello che penso XD!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Il premio per il personaggio peggiore di final fantasy VIII va a...Selphie!In tutte le partite che ho giocato non mi sono mai permesso di farla entrare nel mio party principale...e poi la sua è una simpatia odiosa a mio parere e anche in combattiemento no me gusta!
 

VincentVega

Uomo saggio
Se si parla di aspetto io farei entrare nella classifica la magnificentissima Adele!rientra in qualsiasi categoria quando si parla di peggiorità..
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Ho da ridire su parecchie scelte di vestiario, ma...mi limiterò:
premettendo che Adele mi fa alquanto impressione, Quistis non la posso proprio vedere...e di lei ho detto tutto;Ellione poteva evitarsi le scarpe gialle(!), Kiros...non ci sono parole;Selphie è un puntino giallo, ma...tutto sommato è un colore che le si addice.
Cmq è tutto una mia opinione, snz offesa per nessuno!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Selphie è a mio parere il pg + inutile e brutto come fattezza e storia (e quella che uso di meno).
Come personaggio secondario,il peggiore è x me Raijin...
 
Selphie è sicuramente il personaggio più inservibile in combattimento...praticamente inutile,c vuole un colpo di **** enorme per far capitare una delle magie speciali con la limit Slot e francamente mi rodrebbe il **** ammazzare un boss forte con The end.....per quanto riguarda il personaggio più odioso e fatto peggio,secondo me è Quistis:tutti gli altri pg hanno una crescita interiore nella storia,manifestando lati del proprio carattere poco attesi....lei è piatta in una maniera allucinante e si capisce da subito che è solo una personcina depressa che si sfoga facendo l'insegnante...Tuttavia io la uso nel party regolarmente con Irvine e Squall,caso tuttavia raro...i personaggi che uso(i + forti)sono anche quelli secondo me fatti meglio,sia nel VI(Terra,Edgar,Sabin e Shadow il mio party preferito),sia nel VII(Cloud,Barrer e Vincent....in particolare Vincent),sia nel IX(Gidan,Vivi,Steiner e Daga)sia nel X(Auron,Yuna e Tidus)sto uscendo dalla scia solo ora col XII:il mio party è composto da Asche,Basch e Vaan.Mentre provo abbastanza piacere per i primi due,Vaan è assolutamente amorfo come pg,ed è assurdo che il personaggio principale della vicenda sia fatto così male.....
 

Epyon

Did I ever exist?
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
per quanto riguarda il personaggio più odioso e fatto peggio,secondo me è Quistis:tutti gli altri pg hanno una crescita interiore nella storia,manifestando lati del proprio carattere poco attesi....lei è piatta in una maniera allucinante e si capisce da subito che è solo una personcina depressa che si sfoga facendo l'insegnante...

[OT] O.O... [OT]
Su tutto il resto sono d'accordo, anche su quello che non ho quotato. Comunque c'è da dire che Quistis possiede una delle limit che è potenzialmente la più utile del gioco ossia Disintegrazione. Trovo sia inutile sottolineare il fatto che è troppo uber, visto quasi tutte le limit di FF8 lo sono. Whatever...
 
Epyon ha detto:
[OT] O.O... [OT]
Su tutto il resto sono d'accordo, anche su quello che non ho quotato. Comunque c'è da dire che Quistis possiede una delle limit che è potenzialmente la più utile del gioco ossia Disintegrazione. Trovo sia inutile sottolineare il fatto che è troppo uber, visto quasi tutte le limit di FF8 lo sono. Whatever...
Eh si disintegrazione è uno dei motivi perchè usavo Quistis con piacere,ci si metteva un attimo ad ottenere i biocristalli per fare i colpi vibranti e per il lionheart entrando ed uscendo dalla schermata del soldata strano che in realtà era un Herbia ad Esthar....gli scagliavo ogni volta disintegrazione contro(eheeh che carogna),però ce ne sono un altro paio veramente fiche come raggio laser e vento bianco.Kmq nn ritengo che siano sgravate le limit di FF8,a parte quella di Irvine,visto che i proiettili sono facili da fabbricare(solo i vibranti lievemente + complicati)
 
Top