Varie Il personaggio più forte in tutti gli FF

ShadoWings

Cosplay for Life
ma come fai a dirlo? magie e dissimili, abilità.. son cose che dipendono da chi gioca... potrei avere un Zidan che fa più danni di Squall solo perchè l'ho fatto sviluppare in maniera diversa...
 

Ayrin

Stormborn
Hai perfettamente ragione...però credo che un po tutti i personaggi di final fantasy X possano svilupparsi di più per via del sistema di sviluppo tramite sfere che permette a tutti i personaggi di apprendere qualsiasi abilità..e continuare a crescere potenzialmente praticamente all'infinito...
 

cid84

amico dei draghi
secondo me è proprio una schifezza il sistema delle sfere usato in ff10,credo ke sia il sistema più brutto ke abbia creato la square!!x il resto è vero nn si può determinare un personaggio più forte,dipende da quanto lo si è sviluppato!!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ayrin ha detto:
Hai perfettamente ragione...però credo che un po tutti i personaggi di final fantasy X possano svilupparsi di più per via del sistema di sviluppo tramite sfere che permette a tutti i personaggi di apprendere qualsiasi abilità..e continuare a crescere potenzialmente praticamente all'infinito...

si ma per esempio anche nell'VIII tutti potevano saper fare tutto grazie alle Junction l'unica cosa che avevano di diverso erano i colpi speciali, ma quelli era perchè avevano armi diverse, alla fine la stessa cosa vale anche per i personaggi del X
mentre nel IX se davi un cristallo a Daga non lo potevi dare a Eiko e se non lo sapevi ti ritrovi alla fine con due personaggi sviluppati alla metà... il classico gioco che ti devi scegliere 4 da portarti dall'inizio alla fine... ;)
 

Ayrin

Stormborn
a me invece è piaciuto il sistema delle sfere! proprio perchè si poteva scegliere che percorso seguire e che abilità apprendere!
Nel nove invece avevi pochi punti ap da spartire per tutte le abilità...
 

90vinc

Nuovo utente
x me il piu forte è Sephirot,sopratutto qnd capisce la verita sul suo passato,nn credo che ci siano pari alla sua immensa potenza,e poi è molto completo cm personaggio,al secondo posto metto Cloud(nn x nnt sconfigge sephirot)e poi nn tutti sn in grado di maneggiare 1 spada di quelle dimensioni cosi facilmente!!
 

mastermega

Member
Secondo me sono Cloud e Sephiroth, perchè si sorpassano l'un l'altro:
Cloud se non ricevesse la motivazione, l'impulso necessario potrebbe essere battuto da Sephitoth che al contrario ha una convinzione ferma in ciò che fa.

Ma comunque viva tutti i protagonisti di Final Fantasy!:sm2:
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Sul limite dei 9999 è Squall con "cuore di pietra" invece sul limite dei 99999 è Wakka con "Slot attacchi";) Si intende con una mossa sola èèè!!!:D
 
Top