si, lo so, mi ricordo di quando l'ho salvato... cmq crystal è fortissimo, non puoi dire che è scarso... contro aquarius muore perchè si rifiutava di combattere, anche se poi si era quasi deciso... contro scorpio, se non avesse avuto l'armatura adesso io sarei bello che mortokevin ha detto:per me è crystal non sarà il più scarso però si è fatto uccidere una volta da acquarius e, e nella puntata di Scorpio c'è mancato poco lo ha salvato lui,scorpio!(mitico cavaliere d'oro)
vabbè ma che c'entra? in teoria tutti e 12 i cavalieri d'oro si dovrebbero equivalere...tHe BoOgEyMaN ha detto:beh è xkè nell'ordine dei segni è il 12°,ma scusa uno ke combatte tirando rose a destra e a manca lo consideri forte?
Mizard e Arkor...Almasy91 ha detto:pisces si sente gia dalla voce appena vede andromeda e pegasus...quando dice;ooohhhh,ma ki siete voi....(boh era cosi piu o meno)
cmq nn c'entra ma la storia di mime e triste...dura secoli la puntata...anke la storia di quei due gemelli li...della tigre(ke misfugge anke questo azz)...
quante volte hai visto i cav?!?!?!li sai tutti.....si su quello nn ho dubbi cmq....nn ho ancora ki e il piu debole x me...io dico pegasus...nn arrabbiatevi...xke a me nn piace proprio...VincentValentine ha detto:Mizard e Arkor...
cmq che c'entra il fatto della storia triste, tu hai detto che è fr***o... cmq Pisces lo è
ma che cavolo dici? quelli che hai citato la maggior parte sono persone normalissime... aquarius, poi è totalmente scagionabileSephirothlv99 ha detto:povero pisces.... nn è fr**o è solo effeminato come anke altri cavalieri solo lui lo è di +
vedi mur,shion,shaka,aquarius,andromeda e eris tutti con un ke di donna
si, shaka li apre gli occhi...tHe BoOgEyMaN ha detto:nn ricordo ma shaka apre gli okki?
xkè se nn lo fa in teoria nn si impegna al maximo,ma in effetti penso ke nn lo faccia anke aiolia...
tornando a pisces,magari lo sminuisco xkè mi fa ridere cm combatte ma
DA QUI SPOILER,KI NN HA VISTO LA SAGA D HADES NN LEGGA SE NN VUOLE ROVINARSI ANKE UN PEZZETTINO SECONDARIO DELLA SAGA
se c pensi lui e death mask sn i primi a sottomettersi ad hades e vengono sconfitti da aldebaran solo
aquarius nn e effeminato..........Sephirothlv99 ha detto:povero pisces.... nn è fr**o è solo effeminato come anke altri cavalieri solo lui lo è di +
vedi mur,shion,shaka,aquarius,andromeda e eris tutti con un ke di donna
VincentValentine ha detto:e cmq quei due non vengono sconfitti da aldebaran, ma da mur prima e da radamanthis poi