il personaggio più scarso dellla serie tv dei Cav. dello Zodiaco

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
per me è crystal non sarà il più scarso però si è fatto uccidere una volta da acquarius e, e nella puntata di Scorpio c'è mancato poco lo ha salvato lui,scorpio!(mitico cavaliere d'oro)
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Veramente in primis c sn tutti i cavalieri di bronzo di atena (esclusi Seiya,Shun,Hyoga,Ikki e Sirio) ke sn completamente inutili...
Poi beh ... secondo me ... Death Mask (Cancro) e Aphrodite (Pesci) sn alquanto scarsi...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
kevin ha detto:
per me è crystal non sarà il più scarso però si è fatto uccidere una volta da acquarius e, e nella puntata di Scorpio c'è mancato poco lo ha salvato lui,scorpio!(mitico cavaliere d'oro)
si, lo so, mi ricordo di quando l'ho salvato...:D cmq crystal è fortissimo, non puoi dire che è scarso... contro aquarius muore perchè si rifiutava di combattere, anche se poi si era quasi deciso... contro scorpio, se non avesse avuto l'armatura adesso io sarei bello che morto :D

allora, ecco la mia lista:
ban, leone minore
geki dell'orsa
aspides dell'idra
black il lupo
asher l'unicorno
andromeda
reda
salzius
shadir
lear
benam
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
scarsi?!?!io dico quello del segno unicorno,orso,leone e co. inutili...altri scarsi i sosia cavalieri neri...nn durano neanke una puntata...quelli d'argento nn me ne ricordo neanke uno...invece di quelli d'oro Cancer..ke fa proprio c****e....xo su dai..pisces nn e debole se sta alla 12casa c'e un motivo noh?!?!be gemini nn dico ke e scarso solo xke sta nel 4...mah..........niente..... :D :D :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
beh è xkè nell'ordine dei segni è il 12°,ma scusa uno ke combatte tirando rose a destra e a manca lo consideri forte? :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
tHe BoOgEyMaN ha detto:
beh è xkè nell'ordine dei segni è il 12°,ma scusa uno ke combatte tirando rose a destra e a manca lo consideri forte? :D
vabbè ma che c'entra? in teoria tutti e 12 i cavalieri d'oro si dovrebbero equivalere...
poi ci sono eccezioni come gemini, che è il più potente...

poi quando si scontrano ioria e virgo davanti al gran sacerdote, mi stupisco che siano pari... cioè, dovrebbero esserlo, in effetti, ma secondo me virgo è devastante... e poi i suoi colpi non so proprio come ci si dovrebbe difendere...:confused:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
quello si chiama Mime, e non è fr***o... anzi, è uno dei miei preferiti...
ragazzi, il fatto che un cavalieri ha uno stile impareggiabile non fa di lui un fr***o e scarsone...
allora dovremmo dire questo anche di virgo... che un mostro di potenza... e stile...

secondo me anche Eris della lucertola è fortissimo e ha uno stile inconfondibile (però forse è fr***o davvero, come Pisces)
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
nn ricordo ma shaka apre gli okki? :confused:
xkè se nn lo fa in teoria nn si impegna al maximo,ma in effetti penso ke nn lo faccia anke aiolia...

tornando a pisces,magari lo sminuisco xkè mi fa ridere cm combatte ma

DA QUI SPOILER,KI NN HA VISTO LA SAGA D HADES NN LEGGA SE NN VUOLE ROVINARSI ANKE UN PEZZETTINO SECONDARIO DELLA SAGA

se c pensi lui e death mask sn i primi a sottomettersi ad hades e vengono sconfitti da aldebaran solo
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Almasy91 ha detto:
pisces si sente gia dalla voce appena vede andromeda e pegasus...quando dice;ooohhhh,ma ki siete voi....(boh era cosi piu o meno)
cmq nn c'entra ma la storia di mime e triste...dura secoli la puntata...anke la storia di quei due gemelli li...della tigre(ke misfugge anke questo azz)...
Mizard e Arkor...

cmq che c'entra il fatto della storia triste, tu hai detto che è fr***o... cmq Pisces lo è
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
VincentValentine ha detto:
Mizard e Arkor...

cmq che c'entra il fatto della storia triste, tu hai detto che è fr***o... cmq Pisces lo è
quante volte hai visto i cav?!?!?!li sai tutti.....si su quello nn ho dubbi cmq....nn ho ancora ki e il piu debole x me...io dico pegasus...nn arrabbiatevi...xke a me nn piace proprio...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Sephirothlv99 ha detto:
povero pisces.... nn è fr**o è solo effeminato come anke altri cavalieri solo lui lo è di +
vedi mur,shion,shaka,aquarius,andromeda e eris tutti con un ke di donna
ma che cavolo dici? quelli che hai citato la maggior parte sono persone normalissime... aquarius, poi è totalmente scagionabile
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
tHe BoOgEyMaN ha detto:
nn ricordo ma shaka apre gli okki? :confused:
xkè se nn lo fa in teoria nn si impegna al maximo,ma in effetti penso ke nn lo faccia anke aiolia...

tornando a pisces,magari lo sminuisco xkè mi fa ridere cm combatte ma

DA QUI SPOILER,KI NN HA VISTO LA SAGA D HADES NN LEGGA SE NN VUOLE ROVINARSI ANKE UN PEZZETTINO SECONDARIO DELLA SAGA

se c pensi lui e death mask sn i primi a sottomettersi ad hades e vengono sconfitti da aldebaran solo
si, shaka li apre gli occhi...

e cmq quei due non vengono sconfitti da aldebaran, ma da mur prima e da radamanthis poi
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
avete visto hades bè se lo avete visto direi che il più scarso è il cavaliere Frog