il personaggio più scarso dellla serie tv dei Cav. dello Zodiaco

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
Toro e' un grande ed e' il mio segno capito??XDe' saggio e' gentile e' forte e severo se serve...io lo considero quello che tra i cavalieri d'oro ha piu' la testa sulle spalle,quello meno pieno di se'..U_U

per me i piu' scarsi sono i cavalieri di bronzo e' ovvio anche perche sono gerarchicamente meno esperti...poi sono i Seiya & co. che fanno progressi immensi perche' scelti come guardiani di Atena..ma anche quei transformer i tre cavalieri tecnologici non scherzano!!X°°D anche il cavaliere d'argento che guidava i corvi e' piuttosto inutile...

Io ODIO profondamente Pesci perche' gia' il mettere un tappeto di rose velenose non mi ricordo se prima o dopo della casa e' da vigliacchi...gli piace infierire...e fa discorsi inutili...la peggior specie di cavaliere....fa bella coppia con Eris,altro che odio(sono morta dalle risate quando dopo aver combattuto con Seyia e pensandolo morto,si spoglia per lavare via la gocciolina di sangue di Seiya dall'armatura...e quando Seiya si sveglia gli fa un commento tipo:-ma che sei scemo??Che fai ti spogli??)....con Adromeda fanno una cosa a tre XD!!E dai che chiama il fratello...lui che tra un po' e' il piu' forte di tutti.....che tipo...Ikki ammazzalo ti prego!XD
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Rinoaxyzriana ha detto:
Toro e' un grande ed e' il mio segno capito??XDe' saggio e' gentile e' forte e severo se serve...io lo considero quello che tra i cavalieri d'oro ha piu' la testa sulle spalle,quello meno pieno di se'..U_U

per me i piu' scarsi sono i cavalieri di bronzo e' ovvio anche perche sono gerarchicamente meno esperti...poi sono i Seiya & co. che fanno progressi immensi perche' scelti come guardiani di Atena..ma anche quei transformer i tre cavalieri tecnologici non scherzano!!X°°D anche il cavaliere d'argento che guidava i corvi e' piuttosto inutile...

Io ODIO profondamente Pesci perche' gia' il mettere un tappeto di rose velenose non mi ricordo se prima o dopo della casa e' da vigliacchi...gli piace infierire...e fa discorsi inutili...la peggior specie di cavaliere....fa bella coppia con Eris,altro che odio(sono morta dalle risate quando dopo aver combattuto con Seyia e pensandolo morto,si spoglia per lavare via la gocciolina di sangue di Seiya dall'armatura...e quando Seiya si sveglia gli fa un commento tipo:-ma che sei scemo??Che fai ti spogli??)....con Adromeda fanno una cosa a tre XD!!E dai che chiama il fratello...lui che tra un po' e' il piu' forte di tutti.....che tipo...Ikki ammazzalo ti prego!XD
Sono d'accordo...
però a me Eris piace un sacco per il suo stile... un po' come Virgo, come se dissero "non toccarmi, verme! sono un semidio, non posso essere toccato da te..." infatti anche Virgo, come contatto fisico è praticamente nullo...
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
no aspetta...Virgo e' un grande...con Eris non c'e' paragone!!XDDa l'idea di maestoso di potente ..mistico e in effetti la frase che ispira e' quella che dici tu...
...certo non posso negare che Eris abbia stile....me quel suo stile non mi piace proprio..e' un tipoXD(o tipa??XD).quoto Seiya nel commento che fa nell'anime!!XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Rinoaxyzriana ha detto:
Toro e' un grande ed e' il mio segno capito??XDe' saggio e' gentile e' forte e severo se serve...io lo considero quello che tra i cavalieri d'oro ha piu' la testa sulle spalle,quello meno pieno di se'..U_U

per me i piu' scarsi sono i cavalieri di bronzo e' ovvio anche perche sono gerarchicamente meno esperti...poi sono i Seiya & co. che fanno progressi immensi perche' scelti come guardiani di Atena..ma anche quei transformer i tre cavalieri tecnologici non scherzano!!X°°D anche il cavaliere d'argento che guidava i corvi e' piuttosto inutile...

Io ODIO profondamente Pesci perche' gia' il mettere un tappeto di rose velenose non mi ricordo se prima o dopo della casa e' da vigliacchi...gli piace infierire...e fa discorsi inutili...la peggior specie di cavaliere....fa bella coppia con Eris,altro che odio(sono morta dalle risate quando dopo aver combattuto con Seyia e pensandolo morto,si spoglia per lavare via la gocciolina di sangue di Seiya dall'armatura...e quando Seiya si sveglia gli fa un commento tipo:-ma che sei scemo??Che fai ti spogli??)....con Adromeda fanno una cosa a tre XD!!E dai che chiama il fratello...lui che tra un po' e' il piu' forte di tutti.....che tipo...Ikki ammazzalo ti prego!XD
be,se il tuo segno e Toro il mio e pesci...e allora...e colpa mia se hanno inventato cosi il pisces..ooohhh...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Rinoaxyzriana ha detto:
no aspetta...Virgo e' un grande...con Eris non c'e' paragone!!XDDa l'idea di maestoso di potente ..mistico e in effetti la frase che ispira e' quella che dici tu...
...certo non posso negare che Eris abbia stile....me quel suo stile non mi piace proprio..e' un tipoXD(o tipa??XD).quoto Seiya nel commento che fa nell'anime!!XD
"rifatti il trucco, cavaliere!"
intendevi questo? :DXD:D
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
esatto quello e l'altro dopo la battaglia che ho scritto nel post precedente.XDXD LOL
vabbeh che Seiya e' un camionista se ci si mette pero' ha ragione la!!XDXD

Almasy....mi dispiace non e' un'offesa personale al segno dei pesci....semmai e' il tizio che li rappresenta che lo e'XDXD...mi dispiace ma non mi piace proprioooo X°°°D
e allora quelli del segno del Cancro che sono rappresentati da un pazzo pluromicida psicopatico??XDXD (e' un grande pero'!!XD)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
si, ma io sono stato fortunatissimo ad essere scorpione... e devo dire grazie a Milo di Scorpio perchè è anche grazie a lui che SONO FIERO DI ESSERE SCORPIONE!!!!!!!!!

"Morte o follia, cosa scegli Kanon?"
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
in questo tread si sapranno tutti i segni zodiacali del forum?XDXD LOL
ripeto non e' un'offesa personale al segno in se X°°D...senno' chi e' sotto il segno dei gemelli deve essere un dio ,oppure io che sono sotto il segno del toro una culturista!!X°°°D(OMMIDIOO!!!LOOL)o magari quelli sotto il segno della bilancia sono tutti vecchietti viola!!XDnon li ho mica inventati io i personaggi!!XDXD
Ho solo detto che non mi piace il personaggio...guarda che ho combinato!!X°°°D!!Perdono se qualcuno si e' sentito offeso eh!!^^"
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
VincentValentine ha detto:
si, ma io sono stato fortunatissimo ad essere scorpione... e devo dire grazie a Milo di Scorpio perchè è anche grazie a lui che SONO FIERO DI ESSERE SCORPIONE!!!!!!!!!
Stessa cs vale x me^^
Poi beh è normale ke ognuno consideri il cavaliere del suo segno il migliore
(esclusi quelli dei pesci e del cancro :lolopr: )