il personaggio più scarso dellla serie tv dei Cav. dello Zodiaco

7 Luglio 2006
56
0
3
35
Resta il fatto che i Bronze Saint (tranne i mitici 5) sono i piu scarsi. Alla Galaxian War nn erano ancora dei veri cavalieri (per me l'armatura se la sono fatta con uno schema di Art Attack :D:D:D:D), mentre in seguito (specialmente ad inizio Hades) sono dei veri Bronze Saint (quindi comunque i piu deboli), ma non possiamo fare paragoni tra loro e tutti gli altri.
Tutti i Silver Saint fanno alquanto schifo, tra i Gold direi sicuramente Death Mask e Aphrodite (con Aiolos, Saga e Kanon che sono i piu forti) mentre tutti gli altri sono dei degni avversari (a parte 100/108 degli Spectre)
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
il titolo chiedeva il cavaliere di atena più scarso!,cmq mi stanno bene anche gli altri!
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
Il Cavieliere Andromeda

quasi tutti votate andromeda,ma vi ricordate la scena,quando lui prende l'investitura di cavaliere di Andromeda e attacca il maestro Albione con quel pugno micidiale che dopo un pò si vede la montagna che si sracella in mille pezzi e una parte del braccio destro dell'armatura si sgretola come fosse nulla?e poi lui non vuole fare del male ha nessuno, e voi ovviamente dite ma che cavialire è allora?bè non abbiamo tutti i torti!
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
kevin ha detto:
per me è crystal non sarà il più scarso però si è fatto uccidere una volta da acquarius e, e nella puntata di Scorpio c'è mancato poco lo ha salvato lui,scorpio!(mitico cavaliere d'oro)
BLASFEMO
Non trattare male Crystal (o Hyoga, kiamatelo come volete...)
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
rispondete anche alla discussione che ho fatto su Andromeda(se volete)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
kevin ha detto:
quasi tutti votate andromeda,ma vi ricordate la scena,quando lui prende l'investitura di cavaliere di Andromeda e attacca il maestro Albione con quel pugno micidiale che dopo un pò si vede la montagna che si sracella in mille pezzi e una parte del braccio destro dell'armatura si sgretola come fosse nulla?e poi lui non vuole fare del male ha nessuno, e voi ovviamente dite ma che cavialire è allora?bè non abbiamo tutti i torti!
andromeda attacca Albione? ma che stai dicendo? forse ti confondi, è Scorpio che lo attacca...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
VincentValentine ha detto:
andromeda attacca Albione? ma che stai dicendo? forse ti confondi, è Scorpio che lo attacca...

ti sbagli Andromeda attakò Albione su rikiesta di Albione non mi rikordo bene il motivo ma mi pare ke era per metterlo alla prova!

Comunque ritengo ankio ke Andromeda sia il + skarso!Il + forte sikuramente Phoenix!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
cagau ha detto:
ti sbagli Andromeda attakò Albione su rikiesta di Albione non mi rikordo bene il motivo ma mi pare ke era per metterlo alla prova!

Comunque ritengo ankio ke Andromeda sia il + skarso!Il + forte sikuramente Phoenix!
andromeda non avrebbe mai attaccato Albione... anche su richiesta di quest'ultimo...
boh... forse non mi ricordo...

cmq il toro è forte...
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
cagau ha detto:
ti sbagli Andromeda attakò Albione su rikiesta di Albione non mi rikordo bene il motivo ma mi pare ke era per metterlo alla prova!

si è vero,prima d andarsene,dp aver preso l'armatura d andromeda
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
tHe BoOgEyMaN ha detto:
si è vero,prima d andarsene,dp aver preso l'armatura d andromeda
boh... allora sono proprio io che non mi ricordo bene... forse avete ragione, anche se io la scena me la ricordo un po' diversa... immagino che abbiate ragione voi.. che atena sia con voi:D