FF IX Il personaggio preferito

Agilufo

- Shalafi -
demon_IFRIT ha detto:
Un'ultima cosa......................................nn ricordo che ci fosse un pers di nome lanì!!!chi è?io mi ricordo Gidan - Daga - Steiner - Vivi - Quina - Amarant - Eiko - Freija - Cid e la tipa di steiner!!!ma nn ricordo LANì!

Lanì, la bella cacciatrice. E' la mercenaria assoldata dalla regina Brahne, insieme ad Amarant, per uccidere o catturare Garnet.
 

.:Daga:.

°Daga the best°
ahahha, è vero, Er Cina e Quina sono troppo forti!!
Ma anche Steiner e Gidan quando litigano fanno morire dal ridere!Lanì nn è nel team, ma la devi affrontare, come ha detto Agiulfo è quella ragazza che all'inizio combatteva insieme ad Amarant.
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
ora ricordo!è la rompi balle che poi prende prigioniera quella chiaccherona di eiko!!cmq concordo sul fatto del romanesco, fanno veramente ridere eheheheh!!
 

NdR619

Member
Lanì è un personaggio "trattato male" dai creatori di FF 9..
come caratterizzazione e disegno è un ottimo personaggio..il problema è ke nn compare mai nella storia..sempre in ruolo marginale..e dura il tempo di uno o due combattimenti..assolutamente facili..-.-
potevano anke farla durare un pochino di piu..volendo ^^
 

Dark Amarant

Active Member
NdR619 ha detto:
Lanì è un personaggio "trattato male" dai creatori di FF 9..
come caratterizzazione e disegno è un ottimo personaggio..il problema è ke nn compare mai nella storia..sempre in ruolo marginale..e dura il tempo di uno o due combattimenti..assolutamente facili..-.-
potevano anke farla durare un pochino di piu..volendo ^^
in effetti....ma a che pro?
 

squall1988

sleeping lionheart
gidan mi piace molto anke beatrix mi piace è fortissima peccato ke la usi poco e quando la usi è molto meno forte
 

Deryck87

Nuovo utente
:D Gidan è il migliore di brutto !!!! Ma anke Kuja è molto togo!!! questa accopiata di nemici è micidiale!! quando entrano in trance poi mi ricordano molto i Super Sayan di Dragon Ball!! Kuja sembra Gogeta quando si arrabbia :D :D :D
 

Celian

Member
Guardiana ha detto:
Perchè ce scritto Garnet-Daga-Sara??
Cmq preferisco Vivi... in assoluto!!
VIVI FOR EVER!!

Be come la chiami chiami è sempre lei.
Comunque i miei preferiti sono Gidan e Steiner fre i ragazi mentre Daga e Beatrix tra le ragazze!!! Sono fantastici, fortissimi e fanno morire dal ridere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

Dragon

Member
Gidan e Vivi sono i miei due preferiti. Il primo perchè è un vero eroe, il secondo xke ha tantissimo coraggio x un bambino, dato ceh sa accettare il fatto che è stato fabbricato...
 
Top