FF IX Il personaggio preferito

demon_IFRIT ha detto:
Un'ultima cosa......................................nn ricordo che ci fosse un pers di nome lanì!!!chi è?io mi ricordo Gidan - Daga - Steiner - Vivi - Quina - Amarant - Eiko - Freija - Cid e la tipa di steiner!!!ma nn ricordo LANì!

Lanì, la bella cacciatrice. E' la mercenaria assoldata dalla regina Brahne, insieme ad Amarant, per uccidere o catturare Garnet.

ahahha, è vero, Er Cina e Quina sono troppo forti!!
Ma anche Steiner e Gidan quando litigano fanno morire dal ridere!Lanì nn è nel team, ma la devi affrontare, come ha detto Agiulfo è quella ragazza che all'inizio combatteva insieme ad Amarant.

ora ricordo!è la rompi balle che poi prende prigioniera quella chiaccherona di eiko!!cmq concordo sul fatto del romanesco, fanno veramente ridere eheheheh!!

Lanì è un personaggio "trattato male" dai creatori di FF 9..
come caratterizzazione e disegno è un ottimo personaggio..il problema è ke nn compare mai nella storia..sempre in ruolo marginale..e dura il tempo di uno o due combattimenti..assolutamente facili..-.-
potevano anke farla durare un pochino di piu..volendo ^^

NdR619 ha detto:
Lanì è un personaggio "trattato male" dai creatori di FF 9..
come caratterizzazione e disegno è un ottimo personaggio..il problema è ke nn compare mai nella storia..sempre in ruolo marginale..e dura il tempo di uno o due combattimenti..assolutamente facili..-.-
potevano anke farla durare un pochino di piu..volendo ^^
in effetti....ma a che pro?

:D Gidan è il migliore di brutto !!!! Ma anke Kuja è molto togo!!! questa accopiata di nemici è micidiale!! quando entrano in trance poi mi ricordano molto i Super Sayan di Dragon Ball!! Kuja sembra Gogeta quando si arrabbia :D :D :D

Guardiana ha detto:
Perchè ce scritto Garnet-Daga-Sara??
Cmq preferisco Vivi... in assoluto!!
VIVI FOR EVER!!

Be come la chiami chiami è sempre lei.
Comunque i miei preferiti sono Gidan e Steiner fre i ragazi mentre Daga e Beatrix tra le ragazze!!! Sono fantastici, fortissimi e fanno morire dal ridere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Gidan e Vivi sono i miei due preferiti. Il primo perchè è un vero eroe, il secondo xke ha tantissimo coraggio x un bambino, dato ceh sa accettare il fatto che è stato fabbricato...

Indietro