Omega Ansem
Legend Member
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
Quando bisogna cercare tutti i plutò (che faticaccia), ma poi ho trovato Garnet ed è finito tutto bene, se no spegnevo (che barba che era)Omega Ansem ha detto:qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
dark Cloud ha detto:Il pezzo ke odio di +?
Il luogo dei ricordi!!!!!
Una palla percorrerlo sempre tutto con in + i combattimenti casuali!
Omega Ansem ha detto:qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
ZeroShift ha detto:Reggia del Deserto..quando gironzolavo con Eiko, Quina e Garnet a vuoto..ci ho messo giorni per capire come si andava avanti...
E non scordiamoci L'albero di Lifa...ogni volta salire e scendere, du balle
Però quello che li batte tutti è Fossil Roo..Oddioooo, e i mostri, e le leve per l'acqua, e il Gargant, e vai allo scambio 2, poi torna allo scambio 1 e togli l'acqua poi vai allo scambio 3, aziona la leva, piglia il fiore e dallo al Gargant poi fai una giravolta toccati il naso e spegni la Playstation....
L'ultimo passo l'ho eseguito molto volentieri....