FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bierah

Member
I Love Quina Quen ha detto:
Fossil Roo è una vera palla al piede... per il resto è stupendo

P.S: come fa a essere noioso Conde Petit? con Vivi e Quina che si sposano...

Bhè ma se Quina diceva che le sembrava un panettone perchè non ha mangiato la città?! allora sarebbe stato spassoso... :D
 

Not Interested

Linkin Park Fan
Omega Ansem ha detto:
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!

Io quando Daga è muta! Quanto mi sta sul c**o quella figliola con le sue debolezze! Tutte le volte che usavi un comando con lei "Daga è distratta"... e che barba...
 

Ayrin

Stormborn
Not Interested ha detto:
Io quando Daga è muta! Quanto mi sta sul c**o quella figliola con le sue debolezze! Tutte le volte che usavi un comando con lei "Daga è distratta"... e che barba...

Effettivamente è irritante...ma io ho odiato (forse perchè ero ancora alle prime armi...)
Quell'odioso giochino tipo un-due-tre-stella quando si è prigionieri di Kuja...
 

TheBestNaT94

Nuovo utente
perchè ognuno ha cose diverse è troppo bello quando dei dondolare co marcus e steiner sulla gabbia! oppure quando senti trivia parlare sono sempree pezzi belli xkè il gioko è stato fatto da dio!:) :ffx02:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ayrin ha detto:
Effettivamente è irritante...ma io ho odiato (forse perchè ero ancora alle prime armi...)
Quell'odioso giochino tipo un-due-tre-stella quando si è prigionieri di Kuja...
Ma noooooooooooooooooooooo a me è piaciuto da matti: uno dei pezzi più originali di tutto il gioco, altro che torneo di Tetra Master...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il pezzo che odio di + in ff9 è il luogo dei ricordi!.. non è che lo "odio" solo che è il pezzo del gioco che non mi piace di + in assoluto.. per il fatto di tutti quei mostri casuali
 
Fossil Roo effettivamente per il numero eccessivo di mostri è frustrante, stavo sclerando quando l'ho fatto... ma volete mettere la soddisfazione dopo che si è usciti da quel buco buio? :D . Per il resto nulla da ridire, il gioco è bellissimo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il pezzo che ho odiato di più è stato nella parte iniziale, la grotta del ghiaccio e il successivo scontro con il Walzer numero uno e Silyon, in cui ho perso un pò di tempo... ^^"
 

mapta10

ff8 king
io ho odiato un sacco la reggia del deserto, perchè mi ha lasciato spiazzato, avevo quina eiko daga e freija.... poi nn mi è piaciuto neanche oeilvert, troppo palloso
 

virxi92

Nuovo utente
io ho odiato il pezzo in cui devi fuggire da lindblum con daga e steiner....il pezzo in cui prendevi il lasciapassare dalla guardia...uff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top