FF IX Il pezzo piu triste

Prangel

Nuovo utente
Anche secondo me il moento più toccante è quello in cui Gidan decide di fare da solo nel Pandemonium.
Non c'è però da dimenticare il momento in cui Vivi vede tutti i maghi neri che cadono dall'Airship finito lo scontro con il Walzer 3 :(
 

stephanix

the king tomberry
Prangel ha detto:
Anche secondo me il moento più toccante è quello in cui Gidan decide di fare da solo nel Pandemonium.
Non c'è però da dimenticare il momento in cui Vivi vede tutti i maghi neri che cadono dall'Airship finito lo scontro con il Walzer 3 :(
giusto, pure quello è molto triste, penso che tra i 2 quello + triste sia quello dei maghi neri, mentre quello de gidan è subito al secondo posto
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Tristissima la parte quando il Walzer n°3 fa cadere i maghi neri dal Cargoship, e anche quando Gidan è nel pandemonio e tutti lo incoraggiano, mi piace soprattutto la canzone di sottofondo, è la mia preferita in Final fantasy IX *___*
 

Strife90

mezzo-demone
cagau ha detto:
Qual'è stato secondo voi il pezzo più triste di questo final fantasy?
Secondo me quando era a branbal e ha scoperto di essere un recipiente
Quando muore Bhranne... le lacrime di Garnet...le riflessioni di Vivi... quel momento li è stato davvero toccante
 

Almasy91

Cold As Hell...
FFfan90 ha detto:
La pietrificazione di Blank.
anzi ora che ci penso concordo...se non fosse stato pietrificato avremmo potuto usarlo come pg per un po....pero uno sarebbe rimasto fuori allenamento...XXDD
 

Dragon

Member
Al primo posto metterei la morte di Brahne, la prima volta che ho ff9 ero tristissimo durante quella scena, al secondo posto metterei il momento del pandemonium, con la mitica you are not alone!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Al primo posto metterei la morte di Brahne, la prima volta che ho ff9 ero tristissimo durante quella scena, al secondo posto metterei il momento del pandemonium, con la mitica you are not alone!


forse un pò mi sn rattristito ank'io nel pezzo di bhrane!:( :( :(

e vabbè,ero un bambino di circa 9 anni!
 

Griever123

G.F. delle paure
Triste, beh... tutti i momenti in cui Squall parlava cn Rinoa morta me metteva n'angoscia.... e poi Squall me faceva na pena
 
Top