Sparda89
Re dei demoni
La mia nuova fan Fic spero che vi piacerà
La città di Diaria era sotto l'attaco dell'esercito di Sissi, le viere riuscirono a fermarle e i soldati, mandati da re Giallo, furono capaci a respingere la prima unità.
Quando arrivò la morte meccanica le viere e i soldatti furono presi dal panico e comminciarono a scappare;
intanto la morte meccanica lanciò una grossa pietra che sfondò il portone d'ingresso liberando così il passaggio all'esercito di Sissi che razziavano e uccisero la popolazione. Mentre tutti gli abitanti si nascondevano in un riufugio situato dall'altra parte della città , una famiglia si trovò al porto di Diaria...
<<???>>Corri lontano da qui Rita
<<Rita>> No mamma non voglio lasciarti
<<Mamma di Rita>> Vai! ti ordino di lasciare questa città
<<Rita>> Non voglio abbandonarti
<<Mamma di Rita>> Perdomani Rita. MORFEO
La magia Morfeo colpì Rita facendola addormentare; la madre di Rita mise nella mano di Rita un ciondolo e la mise su una piccola barca, spinse la barca che lasciò il porto di Diara. Il giorno seguente, la battaglia ebbe fine alle prime luci dell'alba; l'esercito di Sissi era stato sconfitto ma riuscì lo stesso a conquistare il ponte di critstallo grazie all'esercito di Paolo che bloccò il trasporto di viveri per via terra.
Nel frattempo un mercante trovò la piccola Rita e si prese cura di lei.
Passarono 15 anni...
<<???>> Rita! Svegliati devi fare una consegna al nostro re. è urgente!
<<Rita>> Ok Umberto arrivo
Nel magazzino...
<<Rita>> Eccomi dovè il pacco ?
<<Umberto>> Il pacco è già stato caricato; devi trasportalo... Cosa hai ?
<<Rita>> Sono solo un pò stanca
<<Umberto>> Ancora quel sogno ?
<<Rita>> Sì
<<Umberto >> Forza e coraggio, dopo questa consegna parleremo di questo sogno ok ?
<<Rita>> Ok
Rita prese il suo chocobo e se andò verso al castello e mentre osservava il ciondolo si chiedeva tra sé e sé se sua madre fosse viva o morta.
Quando arrivò al castello di re Giallo...
<<???>> Alt chi va la ?
<<Rita>> Luca sono io devo consegnare questa merce
<<Luca>> Scusa Rita ma devo chiedere sempre chi è. È il mio lavoro
<<Rita>> UF potresti mettere il chocobo al suo posto ?
<<Luca>> Ok. Sembra che tu non abbia dormito per niente, o sbaglio ?
<<Rita>> Si é vero
<<Luca>> Ancora quell'incubo ?
<<Rita>> Bingo
All'improvviso si sentirono due boati; uno vicino, che provocò una frana che ostacolò il passaggio alla città, e l'altro veniva dal magazino di Umberto...
<<Luca>> Che espolsione, il secondo credo che abbia raso al suolo almeno due isolati
<<Ric>> Tre isolati
<<Luca>> Ric sei ne sei sicuro ?
<<Ric>> Si quella non era una bomba normale ma magica. Le bombe normali non provocano esplosioni così violente, solo le bombe magiche possono farle e colpiscono le anime delle persone e le fanno scomparire per sempre.
Al sentire le parole di Ric, Rita cominciò a piangere. Ric cercò di consolarla e quando Rita vide la faccia di Ric si asciugò le lacrime e cercò di fare un sorriso.
All'improvviso...
<<???>> Hei fratellone cosa stai combinando?
<<Ric>> Lina che ci fai qui ? E cosa hai mano ?
<<Lina>> Volevo solo vedere cosa era stato lo scoppio; questo è uno scrigno che racchiude qualcosa di speciale
<<Ric>> Lo dice tutte le volte che gli facciamo una sorpresa così rovina sempre tutto uff
<<Lina>> Non lo so… io lo apro
Lina aprì lo scrigno e quattro esseri apparvero; con grande velocità entrarono nei corpi dei quattro ragazzi lasciandoli svenuti per terra.
fine prima parte
La città di Diaria era sotto l'attaco dell'esercito di Sissi, le viere riuscirono a fermarle e i soldati, mandati da re Giallo, furono capaci a respingere la prima unità.
Quando arrivò la morte meccanica le viere e i soldatti furono presi dal panico e comminciarono a scappare;
intanto la morte meccanica lanciò una grossa pietra che sfondò il portone d'ingresso liberando così il passaggio all'esercito di Sissi che razziavano e uccisero la popolazione. Mentre tutti gli abitanti si nascondevano in un riufugio situato dall'altra parte della città , una famiglia si trovò al porto di Diaria...
<<???>>Corri lontano da qui Rita
<<Rita>> No mamma non voglio lasciarti
<<Mamma di Rita>> Vai! ti ordino di lasciare questa città
<<Rita>> Non voglio abbandonarti
<<Mamma di Rita>> Perdomani Rita. MORFEO
La magia Morfeo colpì Rita facendola addormentare; la madre di Rita mise nella mano di Rita un ciondolo e la mise su una piccola barca, spinse la barca che lasciò il porto di Diara. Il giorno seguente, la battaglia ebbe fine alle prime luci dell'alba; l'esercito di Sissi era stato sconfitto ma riuscì lo stesso a conquistare il ponte di critstallo grazie all'esercito di Paolo che bloccò il trasporto di viveri per via terra.
Nel frattempo un mercante trovò la piccola Rita e si prese cura di lei.
Passarono 15 anni...
<<???>> Rita! Svegliati devi fare una consegna al nostro re. è urgente!
<<Rita>> Ok Umberto arrivo
Nel magazzino...
<<Rita>> Eccomi dovè il pacco ?
<<Umberto>> Il pacco è già stato caricato; devi trasportalo... Cosa hai ?
<<Rita>> Sono solo un pò stanca
<<Umberto>> Ancora quel sogno ?
<<Rita>> Sì
<<Umberto >> Forza e coraggio, dopo questa consegna parleremo di questo sogno ok ?
<<Rita>> Ok
Rita prese il suo chocobo e se andò verso al castello e mentre osservava il ciondolo si chiedeva tra sé e sé se sua madre fosse viva o morta.
Quando arrivò al castello di re Giallo...
<<???>> Alt chi va la ?
<<Rita>> Luca sono io devo consegnare questa merce
<<Luca>> Scusa Rita ma devo chiedere sempre chi è. È il mio lavoro
<<Rita>> UF potresti mettere il chocobo al suo posto ?
<<Luca>> Ok. Sembra che tu non abbia dormito per niente, o sbaglio ?
<<Rita>> Si é vero
<<Luca>> Ancora quell'incubo ?
<<Rita>> Bingo
All'improvviso si sentirono due boati; uno vicino, che provocò una frana che ostacolò il passaggio alla città, e l'altro veniva dal magazino di Umberto...
<<Luca>> Che espolsione, il secondo credo che abbia raso al suolo almeno due isolati
<<Ric>> Tre isolati
<<Luca>> Ric sei ne sei sicuro ?
<<Ric>> Si quella non era una bomba normale ma magica. Le bombe normali non provocano esplosioni così violente, solo le bombe magiche possono farle e colpiscono le anime delle persone e le fanno scomparire per sempre.
Al sentire le parole di Ric, Rita cominciò a piangere. Ric cercò di consolarla e quando Rita vide la faccia di Ric si asciugò le lacrime e cercò di fare un sorriso.
All'improvviso...
<<???>> Hei fratellone cosa stai combinando?
<<Ric>> Lina che ci fai qui ? E cosa hai mano ?
<<Lina>> Volevo solo vedere cosa era stato lo scoppio; questo è uno scrigno che racchiude qualcosa di speciale
<<Ric>> Lo dice tutte le volte che gli facciamo una sorpresa così rovina sempre tutto uff
<<Lina>> Non lo so… io lo apro
Lina aprì lo scrigno e quattro esseri apparvero; con grande velocità entrarono nei corpi dei quattro ragazzi lasciandoli svenuti per terra.
fine prima parte