Varie Il ponte di cristallo

Sparda89

Re dei demoni
La mia nuova fan Fic :D spero che vi piacerà

La città di Diaria era sotto l'attaco dell'esercito di Sissi, le viere riuscirono a fermarle e i soldati, mandati da re Giallo, furono capaci a respingere la prima unità.
Quando arrivò la morte meccanica le viere e i soldatti furono presi dal panico e comminciarono a scappare;
intanto la morte meccanica lanciò una grossa pietra che sfondò il portone d'ingresso liberando così il passaggio all'esercito di Sissi che razziavano e uccisero la popolazione. Mentre tutti gli abitanti si nascondevano in un riufugio situato dall'altra parte della città , una famiglia si trovò al porto di Diaria...

<<???>>Corri lontano da qui Rita
<<Rita>> No mamma non voglio lasciarti
<<Mamma di Rita>> Vai! ti ordino di lasciare questa città
<<Rita>> Non voglio abbandonarti
<<Mamma di Rita>> Perdomani Rita. MORFEO

La magia Morfeo colpì Rita facendola addormentare; la madre di Rita mise nella mano di Rita un ciondolo e la mise su una piccola barca, spinse la barca che lasciò il porto di Diara. Il giorno seguente, la battaglia ebbe fine alle prime luci dell'alba; l'esercito di Sissi era stato sconfitto ma riuscì lo stesso a conquistare il ponte di critstallo grazie all'esercito di Paolo che bloccò il trasporto di viveri per via terra.
Nel frattempo un mercante trovò la piccola Rita e si prese cura di lei.
Passarono 15 anni...

<<???>> Rita! Svegliati devi fare una consegna al nostro re. è urgente!
<<Rita>> Ok Umberto arrivo

Nel magazzino...
<<Rita>> Eccomi dovè il pacco ?
<<Umberto>> Il pacco è già stato caricato; devi trasportalo... Cosa hai ?
<<Rita>> Sono solo un pò stanca
<<Umberto>> Ancora quel sogno ?
<<Rita>> Sì
<<Umberto >> Forza e coraggio, dopo questa consegna parleremo di questo sogno ok ?
<<Rita>> Ok

Rita prese il suo chocobo e se andò verso al castello e mentre osservava il ciondolo si chiedeva tra sé e sé se sua madre fosse viva o morta.
Quando arrivò al castello di re Giallo...

<<???>> Alt chi va la ?
<<Rita>> Luca sono io devo consegnare questa merce
<<Luca>> Scusa Rita ma devo chiedere sempre chi è. È il mio lavoro
<<Rita>> UF potresti mettere il chocobo al suo posto ?
<<Luca>> Ok. Sembra che tu non abbia dormito per niente, o sbaglio ?
<<Rita>> Si é vero
<<Luca>> Ancora quell'incubo ?
<<Rita>> Bingo

All'improvviso si sentirono due boati; uno vicino, che provocò una frana che ostacolò il passaggio alla città, e l'altro veniva dal magazino di Umberto...

<<Luca>> Che espolsione, il secondo credo che abbia raso al suolo almeno due isolati
<<Ric>> Tre isolati
<<Luca>> Ric sei ne sei sicuro ?
<<Ric>> Si quella non era una bomba normale ma magica. Le bombe normali non provocano esplosioni così violente, solo le bombe magiche possono farle e colpiscono le anime delle persone e le fanno scomparire per sempre.

Al sentire le parole di Ric, Rita cominciò a piangere. Ric cercò di consolarla e quando Rita vide la faccia di Ric si asciugò le lacrime e cercò di fare un sorriso.
All'improvviso...

<<???>> Hei fratellone cosa stai combinando?
<<Ric>> Lina che ci fai qui ? E cosa hai mano ?
<<Lina>> Volevo solo vedere cosa era stato lo scoppio; questo è uno scrigno che racchiude qualcosa di speciale
<<Ric>> Lo dice tutte le volte che gli facciamo una sorpresa così rovina sempre tutto uff
<<Lina>> Non lo so… io lo apro

Lina aprì lo scrigno e quattro esseri apparvero; con grande velocità entrarono nei corpi dei quattro ragazzi lasciandoli svenuti per terra.

fine prima parte

Sparda89

Re dei demoni
seconda parte (ho modificato la prima parte per continuare il racconto)

Il giorno seguente...
<<Rita>> Dove...mi...trovo...?
<<Infermiera>> Siete all'ospedale
<<Rita>> Senti...infermiera
<<Infermiera>> Si ?
<<Rita>> Per...caso...c'è...un certo...Umberto ?
<<Infermiera>> No, è morto sul colpo nell’esplosione. Era un vostro partente ?
<<Rita>> No...ma era una persona...che mi allevata...come se fossi sua figlia
<<Infermiera>> Mi dispiace tanto
<<Rita>> Mi scusi di nuovo,i miei amici Ric, Luca e Linda sono vivi ?
<<Infermiera>> Si sono proprio in parte a lei: a destra Luca e Linda mentre alla sua sinistra c'è Ric.
<<Rita>> Grazie
<<Infermiera>> Ora dovete riposare per recuperare le energie perse

Infermiera spense la luce e chiuse la porta, intanto nella mente di Rita...

<<???>> Bene bene sei davvero forte come pensavo
<<Rita>> Chi sei ?
<<Kaos del fuoco>> Io sono il Kaos del fuoco e sono il tuo spirito custode
<<Rita>> Spirito custode ?
<<Kaos del fuoco>> si esatto! Tu voi sapere se tua madre e ancora viva, giusto? Per rispondere alla tua domanda devi riconquistare il Ponte di Cristallo e sconfiggere Paolo e Sissi. Accetti ?
<<Rita>> Quando si parte ?
<<Kaos del fuoco>> Calmati… prima devi recuperare il tuo arco che si trova nell'armeria del castello di Re Giallo; quell'arma è la chiave per ottenere l’Arco della Bontà che si trova nelle profondità del tempio sommerso di Rabli...
<<Rita>> Ma se sii trova nelle profondità la pressione acquatica ci schiaccerà… come insetti
<<Kaos del fuoco>> Non ti preoccupare. Grazie a mio fratello il Kaos dell'Acqua riuscirete ad andare sott'acqua senza che l'atmosfera acquatica vi schiacci.
<<Rita>> Va bene quando partiamo ?
<<Kaos del fuoco>> E' ancora presto…ripeto dovete recuperare le vostre energie e le armi insieme alle armature, capito? saremo a noi dirvi, in un sogno, quando sarà giunto il momento di partire.

Il Kaos del fuoco se ne andò via lasciando Rita a riposarsi senza che la ragazza si accorgesse che da quel momento le loro vite erano ad una svolta decisiva.

fine seconda parte

fine seconda parte

Sparda89

Re dei demoni
terza parte

il giorno seguente nel giardino dell'ospedale...

<<Ric>> Senti Rita
<<Rita>> Si ?
<<Ric>> Scusami tano
<<Rita>> Per cosa ?
<<Ric>> Per essere stato molto freddo con te quella volta che sei venuta con quel pacco
<<Rita>> Non ti preoccupare io lo sapevo già che qualcuno cercava di uccidere Umberto
<<Ric>> Ah...non lo sapevo mi dispiace.

Ric si sedette sulla panchina accanto a Rita. Tra i due c'era un silenzio tale che si poteva sentire i loro cuori battere come tamburi. All'improvviso Ric e Rita si guardarono in faccia e si baciarono. Però non sapevano che dall'altra parte del giardino anche Luca e Linda che si stavano baciando come loro.
Quella sera …nel sonno...

<<Kaos del fuoco>> Rita svegliati! È il momento!
<<Rita>> Per ritornare nella mia città natale ?
<<Kaos del fuoco>> Non ancora. Dovete andare alla città di Rabli per raggiungere il tempio sommerso, ma attenta! Dovrete superare delle prove...
<<Rita>> Che tipo di prove sono ?
<<Kaos del fuoco>> devi scoprire tu che tipo di prove saranno, capito ? Domani mattina scappate dall'ospedale e andate di nascosto nell'armeria del re; ricordatevi di prendere il fucile d'oro. Ora devo andare via ci vedremo più tardi
<<Rita>> No! Aspetta...

il Kaos del fuoco era già andato via lasciando Rita confusa.

Fine terza parte

Sparda89

Re dei demoni
Quarta parte

Quarta parte

Il giorno seguente Rita, Ric, Luca e Lina scapparono dall'ospedale. Dopo un viaggio di 10 ore arrivarono nelle fogne...

<<Linda>> Ahi la costola mi fa male!
<<Luca>> Ti aiuto

Luca prese Linda caricandola sulle spalle...

<<Luca>> come va la tua costola ?
<<Lina>> Mi fa ancora male, ma grazie del sforzo che stai facendo
<<Luca>> Di niente
<<Ric>> Rita tutto a posto ?
<<Rita>> Per ora si grazie per averlo chiesto. Ora dobbiamo dirigerci verso l'armeria. Ric va avanti tu
<<Ric>> Ok. Queste fogne sono dei labirinti se ti perdi puoi anche morirci dentro
<<Luca>> Già mi ricordo che due fuggitivi erano nascosti nelle fogne e dopo una settimana trovarono i loro corpi senza le gambe; questo pensiero mi fa venire la pelle d'oca… dicono che è stato cannibalismo...
<<Ric>> No, non è stato un cannibalismo. Qui vive un mostro che attacca le persone che si sono perse; di solito i fuggitivi si nascondono qui per scappare dalle guardie, ma poi si perdono. L'ultima volte che le guardie sulle tracce di alcuni fuggitivi hanno trovato il loro corpi solo dopo 5 settimane, mi correggo hanno trovato solo la loro testa e basta.

Rita sospirò è abbracciò Ric...

<<Rita>> Ho tanta paura… prima troviamo l'armeria e prima c'è ne andiamo
<<Ric>> Non ti preoccupare. Ti proteggerò io da questo mostro
<<Rita>> Grazie

Dopo 15 minuti di cammino Rita inciampò...

<<Rita>> ahi la caviglia
<<Ric>> Tutto bene riesci a camminare ancora ?
<<Rita>> No mi porti in braccio ?
<<Ric>> Con molto piacere

Ric prese Rita e si porto sulle spalle, dopo 25 minuti di camminata arrivarono all'entrata secondaria dell'armeria...

<<Ric>> Eccola l'armeria reale! È stata lunga e faticosa ma c'è l'abbiamo fatta.
<<Rita>> Possiamo entrare velocemente? Ho paura qui fuori e più stiamo fuori più il mostro, di cui hai raccontato prima, potrebbe aver già sentito il nostro odore...
<<Ric>> Già inoltre sente la nostra paura così può localizzare meglio la sua preda. Adesso devo digitare la password per poter entrare
<<Rita>> Fai in fretta!
<<Lina>> Concordo

Ric digitò la password e la porta si aprì; Rita e Lina entrarono nell'armeria, poi Luca che cominciò a ridere e per ultimo Ric che chiuse la porta dietro di sè. Rita trovò immediatamente il fucile d’oro e lo prese.
All'improvviso si aprì una stanza segreta e la compagnia vi entrò...

<<Rita>> Scusa Ric, tu conoscevi questo posto ?
<<Ric>> Buio totale perché ?
<<Rita>> Mi mette i brividi questo corridoio
<<Ric>> Cosa avrà di terrificante?

Ric prese la torcia è illuminando il corridoio dall’aria sinistra trovò un'intera stanza di corpi umani in via di decomposizione...

<<Ric>> Già hai ragione mette i brividi anche a me purtroppo dobbiamo proseguire

Ric illuminò il passaggio, Rita prese il braccio di Ric per avere più coraggio e si incamminò; verso la fine del corridorio...

<<Ric>> E' stato facile giusto Luca ?
<<Luca>> Hai ragione.

Luca illuminò la porta con questa scritta " Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" poi sotto di questa c'era un'altra scritta "solo i veri guardiani posso passare e ottenere le armi dei Kaos” ma all'improvviso i corpi in via di decomposizione si alzarono e cominciarono a camminare verso i ragazzi per divorare le loro budella, ma senza preavviso una porta si aprì e una forza magica trascinò Ric e amici al sicuro lontano dagli zombi che titornarono nel loro sonno eterno.

Sparda89

Re dei demoni
quinta parte

<<Ric>> Pfiù per fortuna siamo salvi…giusto ragazzi ?

Ric si girò e vide Rita e Lina abbracciate terrorizzate e avevano gli occhi spaventati come se avessero visto un fantasma. Ric e Luca incominciarono a ridere...

<<Rita>> Hei cosa avete da ridere ?
<<Ric>> Scusateci ma le vostre facce erano da immortalare
<<Luca>> Erano buffissime

Rita e Lina si ripresero e diedero un pugno in testa a Ric e Luca...

<<Ric e Luca>> Ahia che dolore. Siete impazzite ?
<<Ric>> La giusta vendetta… adesso siamo pari. Adesso dobbiamo proseguire con il nostro viaggio

Ric, Rita, Luca e Lina si misero in marcia e dopo qualche minuto si trovano davanti a quattro bivi...

<<Ric>> Adesso dove dobbiamo andare ?
<<Rita>> Non lo so.
<<Lina>> Guardate in alto, in cima alle porte

Tutti guardarono in cima e videro i simboli degli elementi...

<<Ric>> Quindi dobbiamo dividerci, se qualcuno si perda qui è il punto di incontro ok ?
<<Luca, Rita e Lina>> OK

I quattro avventurieri andarono verso il loro elemento e durante il viaggio vedevano l'orrore di Sissi e di Paolo ma soprattutto di Zavi e Paola...

<<Ric>> Sarà dura battere Sissi e Paolo. Sconfiggere Zavi e Paola è da pazzi! Solo le due fenici bianche potrebbero battere quei mostri delle fenici nere, ma è solo una leggenda. Stavi ascoltando tutto Kaos dell'aria ? <<Kaos dell'aria>> Esattamente! Ti volevo dirti di stare attento a Zavi e Paola e che la tua arma è vicina… vieni avanti verso la luce.

Ric cominciò a correre e alla fine del tunnel vide la sua arma su un altare.

Fine quinta parte

Per voi chi è il personaggio principale (per ora) di questa storia ?

la_fenice_92

Nuovo utente
Nel complesso è una bella fan fiction, aspetto il continuo ;) . Come piccolo consiglio direi di aggiungere qualche parte descrittiva in più per capire meglio lo svolgere degli eventi.

continua a scrivere!!!

Sparda89

Re dei demoni
la_fenice_92 ha detto:
Nel complesso è una bella fan fiction, aspetto il continuo ;) . Come piccolo consiglio direi di aggiungere qualche parte descrittiva in più per capire meglio lo svolgere degli eventi.

continua a scrivere!!!

continuo solo per te

Sparda89

Re dei demoni
sesta parte

Ric arrivò all'altare del vento, sentiva il potere nell'aria. Si avviò tranquillamente verso l'arma situata vicino ad una statua raffigurante un drago a tre teste con artigli affilati come raso; ad un tratto Ric sentì un rumore inquietante, si girò e vide un intera legione di zombi pronti ad attaccarlo. Il ragazzo cominciò a correre verso l'altare ma all'improvviso apparvero diversi fantasmi che cercarono di bloccarlo; fu inutile perché Ric, con un pò di fortuna, riuscì a schivarli. Ric era quasi vicino all'altare quando si imbatté in un scheletro che si ruppe immediatamente all'impatto. Velocemente Ric si rialzò per sfuggire dall’orda di nemici, prese la spada e in quel momento la statua si mosse spazzando via l'orda di nemici con un solo gesto. Quando Ric riaprì gli occhi vide le carcasse dei suoi assalitori. Con un rumore assordante l Kaos dell'aria apparve con aria soddisfatta...

<<Kaos dell'aria>> Ben fatto Ric! Hai ottenuto il potere dell'aria
<<Ric>> Grazie per avermi aiutato a sconfiggere i miei nemici
<<Kaos dell'aria>> Questi erano solo i primi nemici che dovrai affrontare per ritornare nel tuo mondo. Non ci saranno solo zombi e altre creature non-morte, ma anche degli angeli e dei diavoli...
<<Ric>> Come mai vogliono uccidermi ? Cosa ho fatto di male ?
<<Kaos dell'aria>> In realtà sono seguaci di Sissi e di Paolo che vogliono impedirti di ottenere il potere per sconfiggerli
<<Ric>> Arriveranno qui?
<<Kaos dell'aria>> Credo che ti aspettino fuori… perchè hanno paura della statua; questa ti sta proteggendo anche in questo momento...
<<Ric>> Da cosa mi sta proteggendo?
<<Kaos dell'aria>> Ora da alcuni scheletri arcieri che stanno provando a cercare di penetrare la barriera difensiva della statua...
<<Ric>> è difficile da distruggere, vero ?
<<Kaos dell'aria>> Sbagliato! La roccia poteva restare intatta per secoli con la spada sull'altare, adesso che l’hai rimossa la statua si sta sgretolando, ma allo stesso tempo donerò il suo potere a te.
<<Ric>> E sarebbe ?
<<Kaos dell'aria>> Adesso sei tu la statua che deve proteggere fino alla tua morte questa arma ma prima di ciò dovrai sconfiggere Sissi e Paola ristabilendo l'equilibrio su questo pianeta. Ora vai!

Fine sesta parte