FF VIII Il posto più bello

Miglior Antagonista Della Serie?

  • Garland (FF1)

    Voti: 0 0,0%
  • Imperatore Di Palamesia (FF2)

    Voti: 0 0,0%
  • Zante (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Nube Oscura (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Zemus (FF4)

    Voti: 0 0,0%
  • Exdeath (FF5)

    Voti: 0 0,0%
  • Kefka (FF6)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FF7)

    Voti: 0 0,0%
  • Artemisia (FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja (FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Seymour (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Yu Yevon (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Shuyin (FF10-2)

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne (FF12)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

berqumea

Laguna Loire
Fisherman's Horizon ?

Come mai non è stata menzionata Fisherman's Horizon nel sondaggio ? Infatti è proprio questo quello che secondo me è il luogo + bello di FFVIII, ma non avendolo potuto votare, ho votato x Galbadia.
 

Fayth

Nuovo utente
Siiiii!!! Esthar! :D Cittá stupenda, piena di tecnologia come piace a me! Anche se tutte le volte che ci entro rimango totalmente persa :> (troppo grande)...
 
il garden è sempre il garden......con gli studenti,il gruppo cc,i mostri,lì trovi sempre tutto e devo dire che mi piacerebbe anche viverci nel garden(della serie:troppe ore davanti alla play...)
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Io quoto pienamente per BALAMB!!!!
Quel posto me lo sognavo di notte *___*
Fare la passeggiatine per il giardino.... farsi le lunghissime file alla mensa per prendersi un panino...
Oppure stare alla biblioteca, dove puoi stare tranquillamente a leggere oppure a studiare (Ehm... quest'ultima parola fate finta di non averla letta... eh eh eh!!!).
O riposarsi al dormitorio......
Ah.... sì... Quoto:

BALAMB!!!!!!!!!!! Al 100%100

^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
come hai fatto a dimenticarti di Winhill.....cmq se devo scegliere io vorrei stare alla tomba del re senza nome.... :D :D :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Gia... A me piacciono le Rovine di Centra, logo misterioso... poi il Laboratorio di Ricerca sottomarino, anche questo abbastanza suggestivo...

Ma dico che Tear's point è il migliore.... Luogo misterioso, nessuno sa da dove arriva e a cosa serva, si sa solo che misteriosamente attira la Lunatic Pandora... poi quelle enormi statue, costruite da non si sa chi....
 

Kaelhi

Member
Il posto che preferisco è il Garden di Balamb, perchè è semplice ed immediato oltre che essere un mezzo per spostarsi ( anche se lumacoso...). Inoltre è possibile prendere molte carte preziose (gruppo CC).

I posti più utili invece sono l'isola più vicina all'inferno e quella più vicinia al paradiso per l'exp e per le numerosissime fonti energetiche rare e l'isola di Kyactus per gli AP (quei maledetti Kyactus...possibile che siano così codardi!?)
 
Top