quoto, anke per me balamb, ti da quella sensazione di pace e tranquillità, a mioi parere uno dei posti più belli di tutti gli ff, dopo il lago di ff10Zell91 ha detto:Secondo voi quale è il posto più bello? per me Balamb
Kingdom Sephirot ha detto:Per me rimane il castello di Artemisia.....onirico, spettrale, confusionario e pieno di enigmi. Bello....non c'è altro da dire. Purtroppo mi è rimasto in gola perchè Artemisia mi distruggeva di bestia....sono arrivato là con Karonthe e Bahamut...ma con i valori che rasentavano il ridicolo e con l'arma più potente del party che era il Kastlet!
Balamb noiosa?????????? boh, non so come tu possa crederlo, quella pace e serenità di tutti i giorni trascorsi in questa scuola che poi si alza in volo, fantastico!!!!!! :Q______cloud_sora94 ha detto:x me la lunatic pandora ed esthar! sono molto futuristiche! balamb è noiosa
proprio coem dico io, magari fossi in una scuola come quella, sarebbe un sogno!!!!!!!!Almasy91 ha detto:Naturalmente winhill e la migliore...dopo Balamb...e poi galbadia(credo)..haha...cmq il garden di balamb nn e cosi noiosa come la scuola del vero XXDD
Zell91 ha detto:Secondo voi quale è il posto più bello? per me Balamb
sephiroth22 ha detto:A me piace un bel po il garden di Trabia....mi sarebbe piaciuto studiare li
Yuna_chan ha detto:esthar! è bellissima! anche il castello di artemisia è molto fashion!!!