FF VIII Il posto più bello

Miglior Antagonista Della Serie?

  • Garland (FF1)

    Voti: 0 0,0%
  • Imperatore Di Palamesia (FF2)

    Voti: 0 0,0%
  • Zante (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Nube Oscura (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Zemus (FF4)

    Voti: 0 0,0%
  • Exdeath (FF5)

    Voti: 0 0,0%
  • Kefka (FF6)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FF7)

    Voti: 0 0,0%
  • Artemisia (FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja (FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Seymour (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Yu Yevon (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Shuyin (FF10-2)

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne (FF12)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

stephanix

the king tomberry
Zell91 ha detto:
Secondo voi quale è il posto più bello? per me Balamb
quoto, anke per me balamb, ti da quella sensazione di pace e tranquillità, a mioi parere uno dei posti più belli di tutti gli ff, dopo il lago di ff10
 

Kingdom Sephirot

Nuovo utente
Per me rimane il castello di Artemisia.....onirico, spettrale, confusionario e pieno di enigmi. Bello....non c'è altro da dire. Purtroppo mi è rimasto in gola perchè Artemisia mi distruggeva di bestia....sono arrivato là con Karonthe e Bahamut...ma con i valori che rasentavano il ridicolo e con l'arma più potente del party che era il Kastlet!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kingdom Sephirot ha detto:
Per me rimane il castello di Artemisia.....onirico, spettrale, confusionario e pieno di enigmi. Bello....non c'è altro da dire. Purtroppo mi è rimasto in gola perchè Artemisia mi distruggeva di bestia....sono arrivato là con Karonthe e Bahamut...ma con i valori che rasentavano il ridicolo e con l'arma più potente del party che era il Kastlet!


come come??kastlet???o_O
 

stephanix

the king tomberry
cloud_sora94 ha detto:
x me la lunatic pandora ed esthar! sono molto futuristiche! balamb è noiosa
Balamb noiosa?????????? boh, non so come tu possa crederlo, quella pace e serenità di tutti i giorni trascorsi in questa scuola che poi si alza in volo, fantastico!!!!!! :Q______
 

Almasy91

Cold As Hell...
Naturalmente winhill e la migliore...dopo Balamb...e poi galbadia(credo)..haha...cmq il garden di balamb nn e cosi noiosa come la scuola del vero XXDD
 

stephanix

the king tomberry
Almasy91 ha detto:
Naturalmente winhill e la migliore...dopo Balamb...e poi galbadia(credo)..haha...cmq il garden di balamb nn e cosi noiosa come la scuola del vero XXDD
proprio coem dico io, magari fossi in una scuola come quella, sarebbe un sogno!!!!!!!!
 
Top