stephanix
the king tomberry
a me il castello di artemisia mettte angoscia, preferisco il gardenDragontype ha detto:il castello di artemisia è diventato immediatamente il mio posto preferito!!
a me il castello di artemisia mettte angoscia, preferisco il gardenDragontype ha detto:il castello di artemisia è diventato immediatamente il mio posto preferito!!
stephanix ha detto:a me il castello di artemisia mettte angoscia, preferisco il garden
ma se pare quella della casa dei fantasmi!!!!!!!! no, proprio non mi piace come posto, troppo spettrale, XDDDDDragontype ha detto:è molto bella la sua musica!!
Dragontype ha detto:è molto bella la sua musica!!
la musica è fica pero, qualè il vostro guardiano preferito? io TIAMAT°°Tifa°° ha detto:sn d'accordo, piace anke a me, mette strizza^^
Dragontype ha detto:Balamb Rulezzzzz!!!
:lol: xò intendo anke il garden,la città e bella xkè molto pacifica
Nerissa ha detto:Io ho votato il Garden!! Quanto mi sarebbe piaciuto frequentare una scuola così!! :lol:
Rinoa Heartilly91 ha detto:a chi lo dici altro che le solite stancanti scuole
andrei a scuola con più voglia
Nerissa ha detto:Beh poi con un compagno di classe come Squall.....ghghgh! :loves:
ho capito nessuno.....Masamune88 ha detto:anche la compressione ha il suo fascino, qualcuno condivide?
Masamune88 ha detto:anche la compressione ha il suo fascino, qualcuno condivide?
Nerissa ha detto:Beh per me Squall ha più fascino...ahahahahah