Ma diavolo, come non fate a non vedere il realismo in FFVIII?
Lo trasuda da ogni singolo pixel!!
Come fate a dire che Squall non è realistico?
Santo cielo è la tipica trasposizione del sedicenne asociale a cui tutti vanno dietro senza motivo apparente e che poi si ritrova a capo di un organizzazione militare di mercenari dopo avere eseguito (e fallito) ben due, e ribadisco due, missioni. A chi non è mai capitata una cosa del genere nella vita?
E poi come fate a dire che il mondo di FFVIII non è realistico eretici?
Come fate a dire che non è credibile un mondo in cui esistono tre organizzazioni paramilitari indipendenti di mercenari di cui una situata in un paese che la usa (non ufficiamente) come accademia militare, un'altra che in uno stato che ha lo stesso peso politico di San Marino (Balamb) ed un'altra in un paese la cui maggior parte della popolazione è composta dagli studenti della scuola stessa!
Siete solo degli invidiosi del successo di Squall, il protagonista di FFVIII il gioco più bello dell'universo!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti dicono che Squall è un stupido... ora lokiariamo una volta per tt.... SQUALL E' UN GRANDE ED E' ANKE UN FIGO!!!!!!!!! SQUALL SEI GRANDE!!! E ki afferma il contrario vuol dire che non capisce un cavolo di jrpg!!!!!!!!!!!!!! W SQUALL, W FFVIII, W FFX!!!!!
/\
i|
i|
frase liberamente interpretata da una rosicata fatta su Nonciclopedia. Scusatemi, non ho molta fantasia e sono fisiologicamente incapacie di esprimermi come un bimbominkia.