FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

andxel

Zero Shift
Indovinate?Oggi ho completato la compilation di final fantasy 7...Ciò significa che ho finito:
before crisis,crisis core,ff7,dirge of cerberus e che ho visto last order e Advent children.Ora...Voglio dire sò che creare un remake di un colosso come final fantasy 7 su playstation 3 non è troppo facile...E che ci vogliono soldi,tempo,eccetera...Ma dico io...Se realizzano dei remake dei vecchi final fantasy su ds com' è accaduto per il 3 e per il 4...Con un pò più d'impegno e tempo Square Enix potrebbe sia riportare il miglior final fantasy alla luce con la grafica di una delle console più potenti al mondo e in più riconcquistare il cuore di ogni singolo fan perso o sennon'altro far le persone più felici al mondo i fan della saga.I fan sarebbero grati a SQUEX per almeno un altro decennio!

Cipu

Sei carne morta...
Un capolavoro ancora migliore sarebbe raggruppare i vari VII in un'unica confezione con più disci : uno per Crisis Core , uno per il VII principale , ecc.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Indovinate?Oggi ho completato la compilation di final fantasy 7...Ciò significa che ho finito:
before crisis,crisis core,ff7,dirge of cerberus e che ho visto last order e Advent children.Ora...Voglio dire sò che creare un remake di un colosso come final fantasy 7 su playstation 3 non è troppo facile...E che ci vogliono soldi,tempo,eccetera...Ma dico io...Se realizzano dei remake dei vecchi final fantasy su ds com' è accaduto per il 3 e per il 4...Con un pò più d'impegno e tempo Square Enix potrebbe sia riportare il miglior final fantasy alla luce con la grafica di una delle console più potenti al mondo e in più riconcquistare il cuore di ogni singolo fan perso o sennon'altro far le persone più felici al mondo i fan della saga.I fan sarebbero grati a SQUEX per almeno un altro decennio!

come hai fatto a finire before crisis? Ti sei comprato un Foma Pi900? E te lo sei giocato in giapponese? o_O

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
come hai fatto a finire before crisis? Ti sei comprato un Foma Pi900? E te lo sei giocato in giapponese? o_O
In realtà il cellulare non era il mio...Me l'ha prestato un mio amico...Suo padre lavora all'estero,ed essendo il mio amico uno straviziato,si è fatto prendere il Foma dal padre per non ricordo quanti yen insieme al gioco all'incirca un anno fà.Me l'ha prestato solo cinque giorni fà(purtroppo lo aveva già reiniziato)e io l'ho già ieri restituito.Non ho visto l'inizio ma ho giocato da metà gioco alla sua fine è devo dire che per essere un gioco per cellulari(e inoltre completamente in giapponese,infatti mi sono fatto aiutare dal mio amico che aveva anche trovato una guida online in inglese che spiegava anche un pò di storia)è parecchio divertente!Puoi scegliere tra tanti turk uno diverso dall'altro.Non hanno nomi veri e propri e ognuno ha una sua arma:katana,gun,knife,duble gun,numcaku eccettera(c'è anche Cissnei da crisis core con il suo shuriken).Poi ci sono anche dei nuovi pg come ELfè capo dell'avalanche e Verdot capo dei turk ai tempi di vincent(c'è anche vincent per un breve tratto).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ormai ogni volta che parlano di questo remake le frasi mi suonano tutte uguali, se solo non usassero il condizionale ç__ç

yunalina

Capo Nocciolina
Posso dirlo?!
"Ma che palle!!".
Onestamente FF7 con tutti i prequel, sequel, film e via discutendo, si sta facendo nuocere alla grande!
Ma perchè la Square-Enix non si degna di fare un prodotto decente come FF, e magari seguendo le linee classiche che hanno reso grande la saga, invece di battere il ferro sempre sullo stesso punto? BASTA!!

Sephirously35

The Slayer of God
ormai ogni volta che parlano di questo remake le frasi mi suonano tutte uguali, se solo non usassero il condizionale ç__ç

Infatti. Finché non apparirà su tutti i siti videoludici del mondo qualcosa del tipo "IL REMAKE DI FINAL FANTASY VII ESCE DOMANI" (e naturalmente, finché non lo vedrò su uno scaffale), non credo darò mai credito a qualsiasi altra dichiarazione.

P.S.: quota 2000!!! :D

Mobius

Ulisse
Per quanto riguarda il titolo del topic: qualcosa di meno n00b no, eh?

Per quanto riguarda la discussione stessa: un remake per la PS3 è molto impegnativo, mentre uno per la PSP sarebbe decisamente più abbordabile. Se poi i fan sbraitano per avere una super grafica...

Il problema scatenante la questione è stato quel cavolo di Tech Video con cui mostrarono le potenzialità della PS3.
Ormai è divenuto il cavillo (come a suo tempo il ballo di FFVIII su PS2) con cui sparare in continuazione questo remake... in giro addirittura la gente sostiene questa tesi con filmati tratti dal Crisis Core, FFVII:AC e Dissidia FF -.-"
Comunque se lo facessero credo davvero (o forse no, ormai non è che capisco più molto di questa loro politica) che lo annuncerebbero subito con 5000 interviste, in modo da creare il più alto hype della storia videoludica...
Speriamo entro il 2012, lol XD

Bahamut Zero

Dreamcaster
è esattamente il contrario, sono anni che vanno avanti con queste dichiarazioni criptiche e di mero teasing ("we hope to see FF7 again", assolutamente patetico) e lo scopo è quello di tenere viva la voglia e l'attenzione sulla questione "misteriosa", probabilmente ancora per anni dato che il termine ultimo è il 2017. in se per sè è praticamente certo che il remake lo faranno, l'intera compilation non serve ad altro. la loro politica di mezze dichiarazioni serve a titillare il desiderio dell'acquirente (non importa quante ere geologiche impiegheranno, il remake di ff7 lo compreranno tutti di tutte le età), aspettando al contempo che si formi una base di console nextgen paragonabile a quella di ps1 e 2. oltre che naturalmente a prendere tempo nell'attesa del completamento e nel ritorno economico dei costosissimi progetti che già impegnano i vari team di sviluppo - FF13, versus13, e poi toccherà a kingdom hearts 3

ColdEvil

Member
è esattamente il contrario, sono anni che vanno avanti con queste dichiarazioni criptiche e di mero teasing ("we hope to see FF7 again", assolutamente patetico) e lo scopo è quello di tenere viva la voglia e l'attenzione sulla questione "misteriosa", probabilmente ancora per anni dato che il termine ultimo è il 2017. in se per sè è praticamente certo che il remake lo faranno, l'intera compilation non serve ad altro. la loro politica di mezze dichiarazioni serve a titillare il desiderio dell'acquirente (non importa quante ere geologiche impiegheranno, il remake di ff7 lo compreranno tutti di tutte le età), aspettando al contempo che si formi una base di console nextgen paragonabile a quella di ps1 e 2. oltre che naturalmente a prendere tempo nell'attesa del completamento e nel ritorno economico dei costosissimi progetti che già impegnano i vari team di sviluppo - FF13, versus13, e poi toccherà a kingdom hearts 3

In che senso termine ultimo è il 2017?Cmq il remake verrà fatto di sicuro,anzi mi sembrerebbe strano se SquareEnix non sfruttasse quasta possibilità di guadagnare soldi (diciamocelo se fanno il remake del VII il primo giorno venderanno 3 milioni di copie solo in giappone)

Nel senso che come già annunciato, la FFVII compilation vedrà il suo termine nel giro di 10 anni, quindi 2007-2017.
Quindi avoglia se hanno ancora tempo per sfornare prodotti concernenti FFVII, qui roba che tirano fuori pure Dirge of Cerberus 2 e FFVII: The Grandsons Battle.
Nonché un Dissidia con soli i pg di FFVII... XP
(Ma portassero avanti la Ivalice Alliance 'sti debosciati, io voglio Vagrant Story II o minimo il remake >__>)