polenta92 ha detto:Pure io Anche perchè dopo averi visto il trailer del remake mi sono innamorato
Teocida ha detto:Reke il problema non è la gente che urla al miracolo ogni volta che ne parla, ma quella che ti piazza in ogni messaggio due o tre spoiler. Davvero, ormai potrei pure far finta che ci ho giocato, tante sono le informazioni su trama e gameplay che ho letto nel corso degli anni
In ogni caso, se vuoi rigiocarci, procuratelo per Psx o per computer, non è necessario mica attendere un ipotetico remake: in questo modo giochi al gioco originale, proprio quello che tutti apostrofano come "Bellissimo".
Io sinceramente preferirei che i soldi per un remake li spendessero per far meglio i nuovi FF in uscita, piuttosto che per rifarne uno vecchio (e in quel caso vorrei fosse il VI). A FFVII tanto prima o poi ci giocherò sul pc, quando riuscirò a trovare quella cavolo di patch traduttiva in italiano.
Trailer o filmato... dai che intendevo la stessa cosa Comunque mi sembra un pò inutile far vedere un filmato così senza poi proseguire con i lavori EhTeocida ha detto:Non è un trailer, è solo un filmato per testare la potenza della console. A quanto ne so (ovvero a quanto c'è scritto in questo thread ) non c'è ancora nulla in programma, proprio niente, questo è un thread dove si disquisisce sul fatto se sia utile o meno un remake o se ci sia la possibilità che un giorno molto molto lontano questo venga fatto.
polenta92 ha detto:Trailer o filmato... dai che intendevo la stessa cosa Comunque mi sembra un pò inutile far vedere un filmato così senza poi proseguire con i lavori Eh
Vedrete che il remake i sarà!
polenta92 ha detto:Trailer o filmato... dai che intendevo la stessa cosa Comunque mi sembra un pò inutile far vedere un filmato così senza poi proseguire con i lavori Eh
Inutile?Mi sà che non hai bene capito la situazione...Quel filmato era un tech-demo...Serviva a mostrare quanto sia grande la potenza grafica della ps3...Poi i vari fan ci hanno accoppiato l'idea del remake tartassando la povera SQUEX che secondo me non aveva neanche la minima intenzione di imboccare quel progetto ma ormai sono costretti...polenta92 ha detto:Trailer o filmato... dai che intendevo la stessa cosa Comunque mi sembra un pò inutile far vedere un filmato così senza poi proseguire con i lavori Eh
Pensa... A me fa incazzare la gente che non mettele faccine Comunque... ho espresso la mia idea... tu hai la tua! Basta! Anche perchè la potenza della PS3 la si poteva vedere con altri videogame. Comunque non lo metto in dubbio che l'abbiano fatto proprio per questo motivo.andxel ha detto:Inutile?Mi sà che non hai bene capito la situazione...Quel filmato era un tech-demo...Serviva a mostrare quanto sia grande la potenza grafica della ps3...Poi i vari fan ci hanno accoppiato l'idea del remake tartassando la povera SQUEX che secondo me non aveva neanche la minima intenzione di imboccare quel progetto ma ormai sono costretti...
Ps:le faccine vanno bene quando si fanno battute o dell'ironia...Non c'è bisogno di aggiungere le smile a ogni 'azzo di punto.Alla fine farai incazzare la gente...(qua ce la metto io la smile)
polenta92 ha detto:Pensa... A me fa incazzare la gente che non mettele faccine Comunque... ho espresso la mia idea... tu hai la tua! Basta! Anche perchè la potenza della PS3 la si poteva vedere con altri videogame. Comunque non lo metto in dubbio che l'abbiano fatto proprio per questo motivo.
Stavo per rispondergli proprio così...Mi hai letto nel pensiero.LOLJeegsephirot ha detto:come facevi a far vedere la potenza della PS3 se al tempo della tech demo la PS3 non era uscita? Ripeto: ce un motivo se si chiamano Tech Demo