FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cid89 ha detto:
lady, la parte che hai messo in spoiler non significa certo che ci sarà il remake^^

dice "to be continued in ff7"... il che significa che il gioco va continuato in FF7 :p, non necessariamente che ne faranno un remake!

e quel discorso di nomura e ff7 immagino si riferisca ad altri spin off della compilation
sognare fa bene :)
 

Iginla

Il Folle
La Square si è incentrata solo su remake praticamente...quindi io non la vedo come una cosa impossibile.Se lo faranno sarà solo perchè ci vogliono guadagnare sopra dato che sono tantissime le persone che richiedono questo beneamato remake.
 

Rake

se lo dici tu...
Io spero che almeno lo facciano come si deve senza cambiare modalita di gioco o altro... o non sarebbe all' altezza del nome... suvvia, si parla di ff7
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
secondo me un remake non va fatto, sapete? Si, vedere un capitolo come FF VII in grafica super sarebbe bellissimo, ma troppe cose a mio avviso verrebbero cambiate... Se poi proprio vogliono rendere anche questo un titolo commerciale, che almeno facessero rimanere uguali i combattimenti e che non togliessero le lollate segrete che tanto adoro xD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dokuro-chan ha detto:
secondo me un remake non va fatto, sapete? Si, vedere un capitolo come FF VII in grafica super sarebbe bellissimo, ma troppe cose a mio avviso verrebbero cambiate... Se poi proprio vogliono rendere anche questo un titolo commerciale, che almeno facessero rimanere uguali i combattimenti e che non togliessero le lollate segrete che tanto adoro xD

e io dovrei spendere 70 euro per rigiocare allo stesso gioco finito non so quante volte solo perchè ha la grafica pompata? o_O Per carita di dio no! Voglio nuove quest, nuovo sistema di combattimento, nuove luoghi, voglio molta ma molta piu roba in piu
 

Sephirously35

The Slayer of God
Jeegsephirot ha detto:
e io dovrei spendere 70 euro per rigiocare allo stesso gioco finito non so quante volte solo perchè ha la grafica pompata? o_O Per carita di dio no! Voglio nuove quest, nuovo sistema di combattimento, nuove luoghi, voglio molta ma molta piu roba in piu

Sul sistema di combattimento, non penso che si mettano a far modifiche, però, non si sa mai. Per le nuove quest, chissà, fra AC, BC, CC e DC potrebbero prendere spunto per svelare qualcos'altro, aggiungendo, appunto, nuove quest.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirously35 ha detto:
Sul sistema di combattimento, non penso che si mettano a far modifiche, però, non si sa mai. Per le nuove quest, chissà, fra AC, BC, CC e DC potrebbero prendere spunto per svelare qualcos'altro, aggiungendo, appunto, nuove quest.

per il battle system accetterei che non cambiasse, ma vorrei qualche introduzione piu tipo nuove materie, nuove limit (magari con un metodo di esecuzione piu vario, tipo Tifa e Cait Sith), magari un sistema di combo tra due o piu personaggi.
Quindi piu che nuovo sistema di combattimento direi piu un innovazione di quest ultimo.
L idea di rigiocare lo stesso gioco solo con grafica migliorata non mi piace per nulla, anche se lo comprerei lo stesso
 

Sephirously35

The Slayer of God
Jeegsephirot ha detto:
per il battle system accetterei che non cambiasse, ma vorrei qualche introduzione piu tipo nuove materie, nuove limit (magari con un metodo di esecuzione piu vario, tipo Tifa e Cait Sith), magari un sistema di combo tra due o piu personaggi.
Quindi piu che nuovo sistema di combattimento direi piu un innovazione di quest ultimo.
L idea di rigiocare lo stesso gioco solo con grafica migliorata non mi piace per nulla, anche se lo comprerei lo stesso

Combo fra più personaggi, eh? Alla Chrono Trigger! :D Sarebbe una bella cosa, in effetti. Comunque, chissà, magari rendono vere qualche leggenda, non so, tipo Sleepy Materia o Supernova, il potere usare Zack o qualcun'altro, affrontare Alpha Leviathan, ecc. Bah, sto esagerando un po' e, forse, sfociando nel non senso. Probabilmente qualcosa faranno. Il più, però, penso sia... quando?
 

Iginla

Il Folle
A me basterebbe che, oltre alla grafica rifatta, mettessero dei nuovi luoghi, nuove materie, altre subquest e minigiochi. La trama la lascerei così com'è... non si sa mai... sono in grado di rovinarla bellamente.
 

Sephirously35

The Slayer of God
enryVScloud ha detto:
il ramake va fatto con una visuale alla ffxii e con gambit, nuovi video e boss segreti

Gambit in FF VII? Giammai! Preferisco il suo ATB proprio: secondo me, il gambit lo rovinerebbe. Inoltre, non sono pronto a immaginare in tal modo la battaglia con l'Emerald. No, no, meglio un'innovazione del sistema come suggerito da Jeeg e, magari, un aumento della difficoltà (però, su questo ho seri dubbi), soprattutto se si aggiungono cose tipo combo.
 

Sephirously35

The Slayer of God
enryVScloud ha detto:
nn ascoltare jeegsephirot io sono piu forte a ff xii di lui comunque un combattimento in tempo reale in ff vii ci sta

Se ti sentisse Jeeg, ti sclelerebbe dietro, ma non per la prima parte della frase, per la seconda: FF XII non é in tempo reale. Quindi, se FF VII fosse come FF XII, non sarebbe in tempo reale.

P.S.: no, non ti sclelerebbe per una stupidaggine del genere. O forse, sì? :rolleyes:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
enryVScloud ha detto:
nn ascoltare jeegsephirot io sono piu forte a ff xii di lui comunque un combattimento in tempo reale in ff vii ci sta
qual è il criterio per vedere se uno è più forte di un altro in un rpg? o.o
 
Top