FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Sephirously35

The Slayer of God
enryVScloud ha detto:
in tempo reale intendo che i mostri mentre corri li vedi e nn appaiono casualmente

Sappi, però, che quello non é proprio tempo reale. Anzi, volendo, può anche non c'entrare nulla con questo tipo di combattimento.
 

Epyon

Did I ever exist?
enryVScloud ha detto:
nn ascoltare jeegsephirot io sono piu forte a ff xii di lui comunque un combattimento in tempo reale in ff vii ci sta

Dopo questa frase, sarai il mio idolo per i prossimi 5 minuti!

Ti voglio sul comodino! °.°

Per quanto concerne il topic: non è paradossale che esiste qualcosa basato sul nulla? °°
 

Rake

se lo dici tu...
Epyon ha detto:
Dopo questa frase, sarai il mio idolo per i prossimi 5 minuti!

Ti voglio sul comodino! °.°

Per quanto concerne il topic: non è paradossale che esiste qualcosa basato sul nulla? °°
E perchè mai? jeeg è forte a ff xii?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Rake ha detto:
E perchè mai? jeeg è forte a ff xii?

Probabilmente per due motivi: uno, ammettere di essere più forte di un altro così per così non ha senso; due, se vuoi avere un'idea della cultura di Jeeg su rpg o simili, guarda la lista a cui puoi accedere dalla sua firma. Uno come lui, di sicuro, non é il primo che "passa per strada" in questa materia e, quindi, oltre ad avere cultura, avrà anche mooolta bravura.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sephirously35 ha detto:
Probabilmente per due motivi: uno, ammettere di essere più forte di un altro così per così non ha senso; due, se vuoi avere un'idea della cultura di Jeeg su rpg o simili, guarda la lista a cui puoi accedere dalla sua firma. Uno come lui, di sicuro, non é il primo che "passa per strada" in questa materia e, quindi, oltre ad avere cultura, avrà anche mooolta bravura.
Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come si valuta se uno è più forte di un altro in un rpg. Rispondetemi anche tramite PM se volete, ma toglietemi questa curiosità o.o
 

alexander90

Commander from Hell
Ex-Soldier ha detto:
Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come si valuta se uno è più forte di un altro in un rpg. Rispondetemi anche tramite PM se volete, ma toglietemi questa curiosità o.o
lascia stare i commenti del primo nOOb che passa...tornando IT, non vorrei un FFVII a gambit...ti distrugge dopo che hai giocato all'originale...però un remake (con personaggi senza avambracci sproporzionati e con la bocca) non lo disdegno di certo...[OT] però un action con cloud, o una sezione a parte, in cui si deve menare la buster per l'aria ammazzando nemici in 3a persona non dispiacerebbe [/OT]...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo che un remake lo faranno (sempre se lo faranno) si con una grafica pompata, ma i pg saranno sempre deformed, almeno spero...non saprei come sarebbe giocare a FFVII con i pg in dimensioni reali (certo nelle battaglie e FMV sarebbero a dimensioni reali)
come bonus, piu che altro, a me basterebbe una modalità collection cosi come si è vista nei remake di FF I e II per psx
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Simon93 ha detto:
Riguardo al remake di final fantasy 7 mi potreste dire se questo video è una burla o no? c'è scrittto technical demo for ps3... boh!!!
http://it.youtube.com/watch?v=thsnDqQu0mQ

è un video vecchio di tre anni e come si è gia detto 1000 volte è solo una tech demo fatta da Square-Enix per mostrare le potenzialita di PS3 e di come "sarebbe stato" un eventuale remake su tale piattaforma.
Ad oggi di confermato non ce ancora nulla, solo tante buone intenzioni (che secondo me non tarderanno a divenire realtà fra qualche anno)
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
(OT) FF VII col Gambit?? Nuoooo!! *rabbrividisce* (/OT)

Comunque penso proprio che presto lo vedremo un remake di questo capitolo mio malgrado... è sia producente per loro perchè venderebbe veramente tanto, ma da una parte (ç.ç) ci spero per i poveri malcapitati come me che avendo il gioco vecchio del '91 che non funziona più, ripongono le speranze in una nuova uscita che sia il più vicina possibile alla vecchia trama.
Poi se ci sono cose nuove, ben vengano, sempre però rispettando la trama.
 

Iginla

Il Folle
Eh già... sennò come avrei potuto giocarlo quando appena arrivò in Europa? XD
Comunque lo speriamo tutti... spero che la trama non sia toccata ma che aggiungano nuove subquest, minigiochi e nuovi dungeon. Magari anche nuove Materia... chessò. Insomma, spero che migliorino tutto tranne la trama.
 

Simon93

Member
Jeegsephirot ha detto:
è un video vecchio di tre anni e come si è gia detto 1000 volte è solo una tech demo fatta da Square-Enix per mostrare le potenzialita di PS3 e di come "sarebbe stato" un eventuale remake su tale piattaforma.
Ad oggi di confermato non ce ancora nulla, solo tante buone intenzioni (che secondo me non tarderanno a divenire realtà fra qualche anno)

Grazie dell'informazione jeeg!!! :)
 

Rake

se lo dici tu...
Poi un remake del VII con la fama che ha farebbe un boom di vendite che passerà alla storia...

alexander90 ha detto:
lascia stare i commenti del primo nOOb che passa
E come al solito rake vi dà l' occasione di fare i gradassi esperti di forum rispondendo alle mie domande... la domanda di oggi è questa: Cosa diamine è un nOOb?
 
Top