Varie Il ritorno dello Spammer

Zoro83

Lo Zio
Perchè alex deve sempre comandarmi?XD
Bella parte,soprattutto perchè sono entrato nella fic : P

Si sei entrato e ti ho fatto a fettine tutte e 2 le braccia!
Però un pò ,o dispiace, mi sei simpatico, ma non dovevi metterti sulla mia strada, addirittura ho tirato fuori solo una delle mie tre spade, sennò a quest'ora eravate tutti e tre tagliati alla juilienne!
Bravo Dany, scatena la Donna in Giallo che è in te!
 

<(dany)>

Wigga
Andxel, se avrei voluto, avrei potuto invocare altri due pg nuovi, ma ho preferito risparmiarli per il futuro. Se non ci credete, chiedete a Chaos_Demyx che a lui ho già detto tutto.
Poi Andxel, chi ti dice che sia lei? Aspetta la prossima puntata e vedrai :]
 

GBB

Man o' War - #1
Ottima parte Danyuzzolo. Ricordiamo anche che Dany può invocare il pesce rosso... (ma che ******* è). Mi piace soprattutto per l'aria di mistero che mi hai dato, sta a vedere che sono il più forte dei tre moschettieri LOL!
 

<(dany)>

Wigga
Ottima parte Danyuzzolo. Ricordiamo anche che Dany può invocare il pesce rosso... (ma che ******* è). Mi piace soprattutto per l'aria di mistero che mi hai dato, sta a vedere che sono il più forte dei tre moschettieri LOL!

Vi anticipo rispondendo alla tua affermazione. Si, sei il più forte. Prima o poi apparirai anche tu.
 

<(dany)>

Wigga
Puntata 8

???: Salve!
Alex: Non ho tempo da perdere..
Alexander lancia una potente magia, mai vista prima da Dany. Il misterioso attacco colpisce in pieno la figura appena invocata che, appena viene colpita, sparisce nel nulla, come morta.
Dany: Tutto ciò è impossibile! L'ha distrutta con una magia.
Alex: E tu sarai il prossimo.
Dany: L'importante è esserne sicuri!
Alexander corre verso il ragazzo, estrae un coltello e glielo lancia. Dany per deviare il colpo, prende il coltello che aveva infilzato nella gamba e lo tira verso l'arma che gli stava arrivando contro.
Alex: Tutto ****!
Dany: Mi sto stancando.
Dany strinse la spada e corse verso il mago rivale. Ormai arrivato a pochi centimetri del nemico, la gamba colpita dal coltello cede, facendo cadere il ragazzo ai piedi di Alexander.
Comi: *****!
Zoro: Dany!
Alex punta rapidamente una mano sulla fronte di Dany
Alex: Un movimento, e sei morto. Pure voi, state fermi così o lo uccido!
Dany: ...
Alex: Bhuahuaahushua! Pensavate davvero di poterci sconfiggere?
Comi: Maledizione a lui!
Alex: Ora, voi due, inutili alleati di questo verme, poggiate le vostre armi in terra!
I due, sotto ordine di Alexander, poggiano le loro armi.
Alex: Ora, di le tue ultime preghiere, verme!
Dany: Non è ancora arrivato il momento della mia morte!
Alex: Questo lo dici tu. Addio!
Ormai Alexander era pronto a caricare la magia, quando gli squillò improvvisamente il cellulare.
Alex: Chi disturba ora?
Il mago, con una mano risponde al cellulare, e con l'altra tiene sotto mira Dany.
Alex: Pronto..?
Alexander inizia un breve discorso al telefono. Finito di parlare, il mago, chiude la chiamata e da un potentissimo calcio sul mento a Dany che viene scaraventato lontano.
Alex: Per oggi siete stati fortunati! Ora abbiamo altri ordini, non abbiamo tempo per voi!
L'astuto nemico, puntò le mani contro i due sue compagni.
Alex: E' stato un piacere, ci rivedremo!
I tre spariscono nel nulla.
Zoro: E' finita.
Dopo aver ripreso le loro armi, Zoro e Comi vanno da Dany, e si assicurano delle sue condizioni.
Comi: Pecoraro, mi deludi.
Zoro: Lascia perdere, ormai è finito tutto.
Dany: ...Scusatemi.
Zoro: Tranquillo, ora andiamo al villaggio.

Passarono giorni, e finalmente i tre arrivarono al villaggio della foglia, dove, dopo essersi riposati, raccontarono l'avvenimento ad Enigma e ad Andxel.
Andxel: Dany, e tu fai parte dei Neri? Non farmi ridere! Un'altra figura così e sei fuori!
Enigma: Ora il peggio è passato, lasciamo perdere.
Andxel: Ok. ora è però, vi devo parlare. seguitemi nella stanza riunioni.
Dany, Andxel, Enigma, Zoro e Comi, entrarono nella stanza delle riunioni. Era una stanza molto grande, con un tavolo enorme, rotondo, al centro. Sul tavolo, c'era poggiato qualcosa, ma non si capiva cosa perchè era coperto da un velo bianco. Dentro alla stanza inoltre, c'erano Gabranth, Shanks e Zolf.
Dany: We bananina!
Shanks: Zolf, dice a te.
Zolf: Brutto pacco bastardo che non sei altro.
Nico: Zolf, modera i termini, e poi, qua l'unico pacco bastardo sei tu!
Dany: Ma che ci fate qui?
Andxel: Sai com'è? I Neri sono i migliori. Mentre tu, Zoro e Enigma eravate spariti, noi, Neri rimasti, abbiamo sfidato in duello i Crusaders e, ovviamente abbiamo vinto. Alcuni di loro però, sono scomparsi, abbiamo trovato solo loro. Così, ho deciso di farli diventare miei schiavi.
Zoro: Bell'idea! Un animale domestico serviva!
Dany: Beh, c'era già Comi come animale domestico!
Comi: Secondo me tu vuoi morire da giovane.
Dany: E chi sarebbe il mio assassino? Tu? Bahuauh! Ma non farmi ridere!
Comi: No, mica io, ma Gaia!
Dany improvvisamente rabbrividì.
Dany: Scusa Andre, non lo faccio più.
Comi: Così mi piaci!
Enigma: Non abbiamo altro tempo da perdere, iniziamo subito la riunione!
Andxel: Infatti.

La riunione iniziò.
Andxel: Dany, volevo metterti al corrente di qualche avvenimento.
Dany: Dimmi tutto.
Andxel: Allora. Shadow, è sparito, non sappiamo dove sia. Attualmente alcuni miei ninja lo stanno cercando, ma ancora non si sa niente. Ler spedizioni sono capeggiate da Nero. Shaq, come promesso, finita la precedente missione, ha aperto una caffetteria, dove, oltre al caffè, fa anche il pampero. I Love Quina, è partito per un lungo viaggio con un ragazzo biondo, dai capelli unti. Insieme a lui c'era pure un bambino che si credeva Harry Potter e una donna alta, che proprio donna non sembrava. God of Game, invece, sta facendo un videogioco, insieme a Leonida, Kratos e Cristina del Grande Fratello, intitolato God of Sparta Fratello IV.
Zoro: Finalmente Shaq ha realizzato il suo sogno!
Andxel: Vecchio Storm invece, è in grado di partecipare alla missione.
Comi: Quindi, facendo un riepilogo, i Neri che possono prendere parte alla missione sono: Dany, Vecchio e te, Andxel.
Andxel: Esattamente. Anche questa volta lascerò il mio posto di Hokage a Cloud7. Inoltre, abbiamo questi tre che prenderanno parte alla lotta.
Enigma: In totale siamo in nove.
Zoro: Nove... Dovremo bastare.
Dany: Dove è finito Crazyhorse?
Andxel: Crazyhorse è diventato una potente guardia del villaggio, non posso farlo venire con noi.
Dany: Va bene... Io conosco altre due persone che potrebbero venire con noi.
Enigma: sarebbero?
Dany: Uno è Bizzarro Seohiroth, un amico. Dovrebbe venire senza nessun problema. L'altro è Iginla.
Zoro: Iginla? Mi sa che dobbiamo scordarcelo.
Enigma: Già già.
Dany: Come immaginavo. Beh, Zoro, Enigma, sbaglio o voi fatte parte dello staff?
Zoro: Non sbagli.
Dany: Bauhahuahua! Sarete voi a convincerlo! O meglio, sarete voi a convincere Omega a dare un po di ferie da GameSource.it a Iginla.
Enigma: Spero tu stia scherzando!
Dany: No no.
Enigma: Se gli faccio una proposta simile, Omega mi mangia!
Zoro: emh, io avrei da fare una recensione per il sito. Che coincidenza, proprio non posso chiederglielo!
Dany: Suvvia, non siate così! Il mondo e nelle vostre mani.
Andxel: Bene! Allora è deciso!
Enigma: No, non è deciso niente. Posso chiedergli di tutto, ma non di concedere ferie. Potrei non tornarne vivo!
Zoro: Enigma, dobbiamo correre questo rischio!
Enigma: Ma sei impazzito? Fino a due secondi fa anche tu eri contrario!
Zoro: Ho cambiato idea.
Enigma: Va bene, ci proverò.
Andxel: Dany, ho un regalo per te, spero ti sia utile.
Dany: Un regalo?
Andxel: Si, è quello sopra il tavolo, prendilo.

Fine puntata 8
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Pure l'animaletto di Zoro adesso <.<
xD

Per il resto vella parte collega. Anche se non ho letto niente di ciò che mi avevi promesso e me ne ricorderò. Niente Iso la prossima volta. u.u
 

Zoro83

Lo Zio
Come faremo a chiedere ferie per Iginla ad Omega????
E' una missione suicida, però ci proveremo (a tra l'altro Dany, sono Faquer non recensore) ho alcuni favori che mi deve il Sommo Omega.
@Gabranth: mico posso fare tutti nipoti, accontentati di essere il mio animaletto preferito, per ora!
@Link: grazie per la fiducia, ma torneremo (spero)!

Bravo nipotino, mi è piaciuta la parte, peccato che abbiamo perso, ma ci rifaremo e sarà una vittoria schiacciante!
 

<(dany)>

Wigga
@Zoro: La prossima volta ti faccio fare una bella faq >_>

@Nico: Non mi ricordo cosa ho mangiato ieri a cena, e pretendi che mi ricorda quello che ti avevo promesso? >_> Comunque, se era qualcosa riguardante "l'omosessualità" di Gigliato, tranquillo, scriverò anche su quello =D

@Link: Che ci fai tu qui? D: Vai a scrivere il continuo della tua fic >_>

E, grazie a tutti voi, per aver letto la parte u.u
 

andxel

Zero Shift
Lol,mi chiedo quale sia il regalo.Forse una lampada maledetta come quella di Final Fantasy VIII in cui vi è rinchiuso una sorta di Diablos che mangierà te e tutto il branco delle allegre canaglie.
 
Top