DarkAnima
Active Member
vero è la turbo + devastante di tuttethe_end ha detto:vedrai che soddisfazione quando wakka sparerà per la prima volta 12 pallonate da 99.999 di danno a colpo
vero è la turbo + devastante di tuttethe_end ha detto:vedrai che soddisfazione quando wakka sparerà per la prima volta 12 pallonate da 99.999 di danno a colpo
ho trovato piu difficoltà nel battere dark anima che battere il supremo...the_end ha detto:in effetti senza slot attacchi è mooolto difficile battere il supremo...secondo me è la seconda potenza + devastante di FFX
spreca un pò di tempo per l'emblema e vedrai che le cose verranno molto più facili
DarkAnima ha detto:vero è la turbo + devastante di tutte
Rejectdial ha detto:già. pensa però se Anima facesse 99.999 danni ad ogni "pugnetto"... :sabber:
ho calcolato che fa sui 17-18 pugni, quindi in totale sono...1799982 contro i 1199988 di Slot Aurochs. purtroppo però a me fa solo sui 70000 danni a pugno...
Efrey ha detto:i miei eoni più forti sono le 3 magus.....se la più piccola arriverebbe a fare 99.999 ad ogni colpo di ritornerò sarebbe più forte di chaos D ....no?esattamente nn so quanti colpi da ,però sembrano più di 18
DarkAnima ha detto:non credo sia possibile ke la tecnica ritornerò possa arrivare a togliere + di chaos D di anima e concordo con la cosa ke ha detto fischio anima se avrebbe fortuna 255 potrebbe arrivare a infliggere sempre con ogni pugno 99999hp perchè farebbe ad ogni (o quasi)pugno un colpo critico e cmq e meglio slot attacchi perchè perdi troppi turni contro i nemici forti ad evocare anima chaos D poi lo ammazza e ti fa ammazzare in un attimo
quoto infatti nel tempo ke fai chaos D e ricariki il turbo di anima lui ti ha ammazzato mentre con transfert puoi usare almeno 3 volte slot attacchi e togli molto di +Fischio ha detto:Quoto,infatti si perdono troppi turni,anche se alla fine Chaos D togliesse di più,slot attacchi sarebbe cmq meglio..e poi basterebbe fare un transfert per ottenere effetti ben peggiori e probabilmente perdendo sempre meno turni...