FF X Il Supremo

Dark Amarant

Active Member
the_end ha detto:
in effetti senza slot attacchi è mooolto difficile battere il supremo...secondo me è la seconda potenza + devastante di FFX

spreca un pò di tempo per l'emblema e vedrai che le cose verranno molto più facili ;)
ho trovato piu difficoltà nel battere dark anima che battere il supremo...
 

DarkAnima

Active Member
vabbe almeno DarkAnima infligge degli status ma il supremo anke se non hai fiocco non cambia niente (mi pare ke non infligge nessuno status o mi sbaglio)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
DarkAnima ha detto:
vero è la turbo + devastante di tutte

già. pensa però se Anima facesse 99.999 danni ad ogni "pugnetto"... :sabber:
ho calcolato che fa sui 17-18 pugni, quindi in totale sono...1799982 contro i 1199988 di Slot Aurochs. purtroppo però a me fa solo sui 70000 danni a pugno...
 

Fischio

Member
Rejectdial ha detto:
già. pensa però se Anima facesse 99.999 danni ad ogni "pugnetto"... :sabber:
ho calcolato che fa sui 17-18 pugni, quindi in totale sono...1799982 contro i 1199988 di Slot Aurochs. purtroppo però a me fa solo sui 70000 danni a pugno...

In realtà il modo ci sarebbe penso...dal momento che Anima come gli altri eoni smettono di progredire appena yuna tocca con un parametro i 255,e di solito non è la fortuna,basterebbe far crescere a Yuna innanzi tutto la fortuna,portare anima quindi sui 250 e poi far salire il resto...in teoria dovrebbe fare molti + colpi critici e quindi togliere molto di più...o no?
 

Efrey

Member
i miei eoni più forti sono le 3 magus.....se la più piccola arriverebbe a fare 99.999 ad ogni colpo di ritornerò sarebbe più forte di chaos D ....no?esattamente nn so quanti colpi da ,però sembrano più di 18
 

Fischio

Member
Efrey ha detto:
i miei eoni più forti sono le 3 magus.....se la più piccola arriverebbe a fare 99.999 ad ogni colpo di ritornerò sarebbe più forte di chaos D ....no?esattamente nn so quanti colpi da ,però sembrano più di 18

Forse sì ma un conto è averlo casuale un altro è decidere tu quando farlo..
 

punk miky

|Sistem of a Down|
come dice efrey se ritornerò di mindy togliesse 99.999 a colpo sarebbe più forte di chaos D, ma penso ke tu possa ottenere un simile risultato solo facendolo su un dingo con att a 255.
il mio chaos D toglie spesso 99.999 a colpo tranne contro i dark eoni, il supremo e der richter.
è uno spettacolo vedere una tale devastazione:D
 

DarkAnima

Active Member
non credo sia possibile ke la tecnica ritornerò possa arrivare a togliere + di chaos D di anima e concordo con la cosa ke ha detto fischio anima se avrebbe fortuna 255 potrebbe arrivare a infliggere sempre con ogni pugno 99999hp perchè farebbe ad ogni (o quasi)pugno un colpo critico e cmq e meglio slot attacchi perchè perdi troppi turni contro i nemici forti ad evocare anima chaos D poi lo ammazza e ti fa ammazzare in un attimo
 

Blappa

Nuovo utente
problema risolto.
Slot attacchi e slot elementi li ho ma non ho testa di giocate a blitz perchè vinco sempre di brutto e in quei 5minuti mi annoio tantissimo!
Cmq, sono andato a farmi sentire da dark Yojimbo una decina di volte finchè non mi ha dato l'arma "Grand Splat" che aveva danni apeiron e contrattacco.
Così l'ho modificata per farla diventare danni apeiron, contrattacco, iniziativa e triturbo.
Da lì e stato abbastanza facile batterlo ;)
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
non credo sia possibile ke la tecnica ritornerò possa arrivare a togliere + di chaos D di anima e concordo con la cosa ke ha detto fischio anima se avrebbe fortuna 255 potrebbe arrivare a infliggere sempre con ogni pugno 99999hp perchè farebbe ad ogni (o quasi)pugno un colpo critico e cmq e meglio slot attacchi perchè perdi troppi turni contro i nemici forti ad evocare anima chaos D poi lo ammazza e ti fa ammazzare in un attimo

Quoto,infatti si perdono troppi turni,anche se alla fine Chaos D togliesse di più,slot attacchi sarebbe cmq meglio..e poi basterebbe fare un transfert per ottenere effetti ben peggiori e probabilmente perdendo sempre meno turni...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Quoto,infatti si perdono troppi turni,anche se alla fine Chaos D togliesse di più,slot attacchi sarebbe cmq meglio..e poi basterebbe fare un transfert per ottenere effetti ben peggiori e probabilmente perdendo sempre meno turni...
quoto infatti nel tempo ke fai chaos D e ricariki il turbo di anima lui ti ha ammazzato mentre con transfert puoi usare almeno 3 volte slot attacchi e togli molto di +
 
Top