FF X il tempio di baaj

kallo9031

kallo9031
ho preso tutte le sfere della distruzione di tutti i tempi pero quando vado a prendere anima nn mi accende la sfera di besaid... io aollra ho rifatto il temipo di besaid ma il tesoro era già aperto. nel tempio di baaj dice che devo anche fermarmi davanti agli emblemi cosa vuol dire? forse nn dovevo potenziare le armi dei 7 astri? vi prego aiutatemi

Dark Amarant

Active Member
kallo9031 ha detto:
ho preso tutte le sfere della distruzione di tutti i tempi pero quando vado a prendere anima nn mi accende la sfera di besaid... io aollra ho rifatto il temipo di besaid ma il tesoro era già aperto. nel tempio di baaj dice che devo anche fermarmi davanti agli emblemi cosa vuol dire? forse nn dovevo potenziare le armi dei 7 astri? vi prego aiutatemi
cosa significa che non dovevi potenziare le armi?
devi solamente scoprire a quale tempio corrisponde la statua che non si illumina e andare a prendere il tesoro con la sfera della distruzione...hai provato a zanarkand?

kallo9031

kallo9031
si infatti io sapevo che la 1 a sinistra (quella che mi manca) è besaid pero già ve lo ho detto che l'ho presa la sfera di besaid. al tempio di baaj se provo ad andare nel naos mi dice di prendere tutti i tesori e di fermarmi agli emblemi perciò io ho pensato che nn dovevo prendere l'emblema del sole x potenziare l'ultima weapon. mi capite?

Lion52

Il Non Trapassato
Non capisco, ma hai toccato tutte le sfere ? Cioè nel Tempio di Baaj sei andato vicino ad ogni sfera ed hai premuto X ?

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
si infatti io sapevo che la 1 a sinistra (quella che mi manca) è besaid pero già ve lo ho detto che l'ho presa la sfera di besaid. al tempio di baaj se provo ad andare nel naos mi dice di prendere tutti i tesori e di fermarmi agli emblemi perciò io ho pensato che nn dovevo prendere l'emblema del sole x potenziare l'ultima weapon. mi capite?

Non ha senso e non si è mai sentita questa storia sugli emblemi quindi non ti preoccupare di questo.
Cmq prova a rifarlo,ma se sei sicuro di averla presa allora prova a tornare al tempio di baaj che magari non ti sei messo bene davanti alla statua...non saprei bene perchè è la prima volta che sento una cosa simile..

kallo9031

kallo9031
spera veramente che gli emblemi nn centrino niente... ora porovo a riandare al temipo eppure cio girato a premuto X davanti prima. qualcuno puo controllare su una guida ufficiale? mi fareste 1 gran favore

Agilufo

- Shalafi -
kallo9031 ha detto:
spera veramente che gli emblemi nn centrino niente... ora porovo a riandare al temipo eppure cio girato a premuto X davanti prima. qualcuno puo controllare su una guida ufficiale? mi fareste 1 gran favore
Sulla guida ufficiale nn dice nulla al riguardo...

Dice però: << Riceverete il 6° oggetto se userete l'Aeronave per fare una seconda visita al Duomo di Zanarkand.
Nel Chiostro osservate la parete nella parte superiore dello schermo: vedrete sette riquadri bianchi. Attivate i tre campi bianchi nella sala piccola e i quattro che si trovano nella sala grande. La nicchia nella parete nord si aprirà:rimuovete la sfera della distruzione ed inseritela nella cavità dx del monitor. nella sala + grande comparirà lo scrigno con il Magister.>>

... Altrimenti, non so...

P.S.: CIAO
Papero.jpg

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
te lo dico io gli emblemi non centrano niente........prima di prendere anima avevo gia usato qualche emblema.....(ora non mi ric quale).... :D :D

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
te lo dico io gli emblemi non centrano niente........prima di prendere anima avevo gia usato qualche emblema.....(ora non mi ric quale).... :D :D

Confermo, gli emblemi nn c'entrano assolutamente nulla!!! e questo senza bisogno della guida.... Anch'io sono andato lì con delle armi complete...

kallo9031

kallo9031
allora prvo a riandare a zanarkand che mi pare di aver ucciso il mostro e basta anche se la sfera di zanarkand sembra che si accende cmq... voi dite che devo tornarci?

Lodo X6

I am a Dragoon
io ti consiglio di tornarci...........oppure guarda bene qual è la sfera che non si accende e riprova nel suo tempio........ :D :D

kallo9031

kallo9031
ok stasera torno a zanarkand e poi vi faccio sapere. anche se mi pare che la sfera che nn si accende sia besaid... cmq provo. grazie a tutti

Fraternity91

YMMWTBAM?
non è ke hai buttato l'ASTA VEGGENTE, quella ke si prende, appunto al tempio di Besaid? magari nn te accende la sfera perchè nn hai l'oggeto? nn so proprio perkè sennò...