Link Badguy Zero
Muda da.
Che transcard fosse utile nessun dubbio, ma avere tutte le carte dava una certa soddisfazione... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
setsuko ha detto:L'idea è ottima, anche se nn mi andrebbe di guadagnare 2000000 di guil solo per aumentare di qualche punto i parametri dei personaggi.Ai fini del gioco non hanno nessuna utilità.

ehm...cosa centra con l'argomento -.-"...vabho...cmq tutto questo movimento (distruggere carte,andare li...vendere,elaborare )e noiso...X°D....xo sempre un ottimo modo...complimentissimi...soad-squall ha detto:ragazzi ma qui nexuno a finito final fantasy 8? mah...
be facendo partite si potrebbe anche abolire..ma se x abolire x tutto il gioco e impossible X°D...cmq da abolire sarebbe lo scambio Totale o quello scambio dove chi vince una carta durante il gioco se lo prende...e una cavolta..cioe io vinco e lui si prende almeno 2 carteCoki90 ha detto:Le carte io le ho raccolte tutte poi elaborate al 4 disco dove non servono a niente!!
cmq le regole come plus e combo sono da abolire
x non parlare di mano a caso!!!!!!