FF VIII Il Triple Triad migliora i parametri

kevin

Nemesis Cloud
e bravo Zell 91....è un bellissimo lavoro,complimeti per la strategia :D :D !!Anzi direi un ottima strategia :>
 

setsuko

King of Final Heaven
L'idea è ottima, anche se nn mi andrebbe di guadagnare 2000000 di guil solo per aumentare di qualche punto i parametri dei personaggi.Ai fini del gioco non hanno nessuna utilità.
 

$Axel92$

Omega X 99
setsuko ha detto:
L'idea è ottima, anche se nn mi andrebbe di guadagnare 2000000 di guil solo per aumentare di qualche punto i parametri dei personaggi.Ai fini del gioco non hanno nessuna utilità.


Hai ragione. :D

Io le carte le ho tutte elaborate.XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
dico solo che sei piuttosto pazzo X°D...fare tutto quello solo x migliorare dei parametri lol...xo almeno e fatto da te (cioe lo hai scoperto te)..complimenti
 

Coki90

Member
Carte

Le carte io le ho raccolte tutte poi elaborate al 4 disco dove non servono a niente!!

cmq le regole come plus e combo sono da abolire

x non parlare di mano a caso!!!!!!


:ffx02:
 

setsuko

King of Final Heaven
Quasi tutti quelli che hanno parlato in questa discussione hanno finito ff8, anche se a parer mio alcuni hanno voluto strafare.
 

setsuko

King of Final Heaven
Forse mi sono espresso male.Per far aumenatre i parametri dei personaggi al massimo, nn serve spendere 1500000 guil per comprare 90 oggetti che elaborati daranno come risultato un FRZ UP.Basta mettere 100 unità di Aero in j-Elem att per avere un attacco di 255.Strafare in quel senso.
 

Almasy91

Cold As Hell...
soad-squall ha detto:
ragazzi ma qui nexuno a finito final fantasy 8? mah...
ehm...cosa centra con l'argomento -.-"...vabho...cmq tutto questo movimento (distruggere carte,andare li...vendere,elaborare )e noiso...X°D....xo sempre un ottimo modo...complimentissimi...

Coki90 ha detto:
Le carte io le ho raccolte tutte poi elaborate al 4 disco dove non servono a niente!!

cmq le regole come plus e combo sono da abolire

x non parlare di mano a caso!!!!!!
be facendo partite si potrebbe anche abolire..ma se x abolire x tutto il gioco e impossible X°D...cmq da abolire sarebbe lo scambio Totale o quello scambio dove chi vince una carta durante il gioco se lo prende...e una cavolta..cioe io vinco e lui si prende almeno 2 carte
-.-...che ca22ata...FINE O.T scusate X°D
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Per me sarebbe utile elaborare la carta Kharonte, solo che poi non torna in manoo al CC: a questo proposito, a voi è mai capitato che le 5 carte della Regina (Debuchocobo, Kharonte, Fenice, Irvine e Kiros), una volta elaborate, tornassero in mano a qualcuno?
Nelle guide dice che dovrebbero tornare alla Regina o al Joker, ma io ho provato in ogni maniera, ad esempio poco fa le ho elaborate tutte e 5 e poi ho fatto un'infinità di partite contro la Regina, ma non ne giocava mai nessuna; poi ho provato anche a giocare con Joker e lui ha iniziato a giocare le carte che due minuti prima avevo perso giocando contro la regina, ma di quelle elaborate nemmeno l'ombra...suggerimenti?
 
Top